Hai mai immaginato di poter fare una torta utilizzando il minestrone ghiacciato Prova la nostra ricetta e non la farai mai più nel modo classico?
A dire il vero, una zuppa calda di verdure con sopra un po’ di parmigiano e un filo di olio extravergine di oliva a crudo è l’unica cosa che conta, sia che fuori piova sia che arrivi il freddo. È davvero perfetta per la cena quando. .. Ti stai riscaldando correttamente? Il problema arriva quando i nostri piccoli non accettano l’idea di doverlo mangiare e, dopotutto, chi può biasimarli? Dopo una giornata di lettura a scuola e nel pomeriggio, è necessario rallegrare i vostri figli e renderli felici, soprattutto prima di andare a letto.
Ecco perché il più classico minestrone surgelato, spesso utilizzato per preparare zuppe e stufati, può essere utilizzato in modi innovativi e magici, diversi da come è stato inventato. Hai mai pensato di preparare un delizioso minestrone? Ha un gusto unico, masticabilità, filante per la presenza del formaggio, ed è delizioso grazie alle spezie utilizzate. Anche i tuoi bambini non potranno farne a meno! Troviamo subito qualche ricetta sfiziosa.
Torta al gusto minestrone, un’ottima idea per salvare la cena dai capricci
Da che mondo è mondo, l’abbinamento capretto e verdura raramente è stato vincente. Anche se non è raro avere bambini piccoli che amano un piatto fumante di delizioso minestrone. Ma noi lanciapasta Ti mettiamo al primo posto, e pensiamo a chi deve lottare costantemente per nutrire i propri piccoli in casa. La torta minestrone è un’incredibile genialità. Perché? L’impasto più classico è fatto con uova, farina e latte, ma si aggiungono minestroni di verdure e abbondante formaggio.
Il risultato è qualcosa di unico, speciale e molto gustoso. Nel frattempo non perdetevi il nostro Una raccolta di torte facili e deliziose Sono deliziosi, sono tutti diversi e risparmi sulla cena. Come possiamo invece creare la versione di oggi?
Materiali per stampo per torta da 24 cm
- farina 00 300g.
- 250 ml di latte fresco;
- 3 uova medie.
- 100 g di parmigiano grattugiato.
- Provola 100g.
- 200 g di verdure da minestrone surgelate.
- 1 cucchiaino di sale.
- Pepe nero, rosmarino, erba cipollina, prezzemolo (quantità adeguata)
- 1/2 tazza di olio d’oliva;
- 1 bustina di lievito per torte salate.
preparazione
- Spruzzate un filo d’olio sul fondo della teglia e iniziate a preparare la vostra deliziosa crostata. Se volete, fate rosolare uno spicchio d’aglio e mettetelo a bagno. verdure Era congelato. Cuocere a fuoco vivace per 5 minuti.
- Abbassate poi la fiamma e continuate la cottura per altri 10 minuti o fino a quando le verdure saranno semicroccanti e il liquido si sarà asciugato.
- Sbucciare il guscio in una ciotola uovoAggiungere. parmigiano, sale, pepeTutto spezie abbondantemente, latte Poi frullate velocemente con una frusta.
- Uniamoolio, farina setacciato con lievito Ripetere più volte e continuare a mescolare fino ad ottenere un composto ricco e denso.
- Tagliamolo provatelo Tagliare a cubetti piccoli e unirli al composto, aggiungere le verdure cotte. Mescolate ancora e versate il tutto in una tortiera imburrata e infarinata.
- Cuocere in forno preriscaldato/statico/180° per 40/45 minuti. Fate la prova stecchino e se risulta asciutto toglietelo dal forno e lasciatelo raffreddare. Toglietelo dallo stampo ed è pronto. La torta minestrone è finita e pronta per essere servita.