Crepe morbida al sapore di cocco: la foodblogger più amata dei social la fa con 3 bicchieri – 2024-10-24 17:54:28


Il food blogger più famoso dei social media ti mostra come preparare crêpe morbidissime al gusto di cocco. Bastano tre bicchieri.

Dolci o salate, le crêpes sono lo spuntino perfetto o il dessert dopocena. Gli ingredienti di base sono sempre gli stessi, quindi puoi goderti gli ingredienti mentre mangi. La Nutella è sicuramente molto apprezzata, ma sono tanti gli ingredienti che potete utilizzare per ottenere risultati ogni volta diversi e deliziosi. In questo articolo vediamo come realizzare delle morbidissime crêpes al gusto di cocco.

Una delle food blogger più seguite dagli appassionati di cucina ha pubblicato una ricetta per uno spuntino super goloso. Stiamo parlando di Andriana Krčickaè apparso in breve tempo sui social media, conquistando il cuore degli utenti con i suoi video ironici che mostrano come preparare piatti completamente diversi senza troppi sforzi. Influencer dall’Ucraina Ho condiviso una ricetta semplice per le crepesdevi usare tre bicchieri.

Crepes al cocco: la ricetta di Andriana Krčicka spopola sui social. Ecco come farlo:

Andriana Krčicka è una food blogger nota per le sue video ricette. In esso, usa spesso alcuni termini divertenti per descrivere la preparazione del cibo. Il suo profilo Instagram ha più di 1 milione di follower e la seguono con grande amore. Alcuni dei suoi post più popolari includono: Trova la cosiddetta “ricetta delle tre tazze”. Vediamo in cosa consiste.

Qual è la ricetta delle crêpes al cocco?

Andriana Krčicka spiega come fare le crepes al cocco da 3 tazze – buttalapasta.it

materiale

  • latte;
  • farina;
  • olio di semi;
  • 3 uova.
  • yogurt naturale;
  • scaglie di cocco.
  • zucchero;
  • latte condensato.

preparazione

  1. Per prima cosa devi versare 3 bicchieri Acqua bollente, latte, farina ciascuno. Versateli in una ciotola, mescolate bene, poi aggiungete le uova e 3 cucchiai di zucchero.
  2. Poi arriva l’olio di semi.aggiungetene 3 cucchiai.
  3. Mescolare il tutto e cuocere in padella fino a quando la crêpe inizierà a gonfiarsi.
  4. Questo è sufficiente per preparare il ripieno Unisci yogurt naturale e scaglie di cocco E latte condensato. Mescolare il ripieno prima di spalmarlo sulla crêpe.

Il dolce è finalmente completato Basta arrotolarlo per chiudere la fessura e noterete subito la sua morbidezza ed elasticità. Oltre ad essere buonissimi, sono del tutto salutari grazie a ingredienti selezionati come yogurt naturale e scaglie di cocco.



Source link

Lascia un commento