Ti bastano quattro ingredienti e pochi minuti del tuo tempo per preparare un contorno super delizioso. I risultati sono eccezionali.
Non sai cosa servire come contorno al tuo secondo piatto a base di carne o pesce? Allora sei nel posto giusto. Infatti presto ne pubblicheremo uno. Questa è una ricetta molto semplice e veloce che può essere preparata con solo 4 ingredienti. Può anche essere preparato in anticipo e servito caldo o freddo a piacere.
Inoltre, lo è preparazione super economica Anche se sei in ritardo al lavoro o hai dimenticato di andare a fare la spesa, puoi portarlo in tavola.
A seconda delle vostre preferenze potrete gustare la bruschetta come aperitivo con un bicchiere di bollicine, un boccale di birra o una bibita fresca.
Puoi preparare contorni deliziosi ed economici con soli 4 ingredienti. Una ricetta facile perfetta per ogni occasione.
Quello che sto per mostrarti è Ricette di contorni molto facili e veloci Perfetto da portare in tavola per ogni occasione. Si abbina con tutto ed è davvero delizioso. Per risparmiare tempo potete anche prepararlo in anticipo e gustarlo come desiderate. Hai capito di cosa stiamo parlando? Bene, alla fine Cipolle rosse caramellate.
materiale
- 4 cipolle rosse.
- 1 cucchiaino di zucchero di canna;
- 5 centilitri di aceto balsamico.
- 1 pizzico di burro.
- assaggiare con sale
preparazione
- Come avrai notato nella lista della spesa, cipolle rosse caramellate Vi basteranno quattro ingredienti e un pizzico di sale a piacere. Procediamo però con ordine. Per prima cosa sbucciate la pelle cipolla Poi tagliatelo prima a metà e poi affettatelo sottilmente.
- Successivamente, rosolare le noci in una padella. burro fino a quando non avrà un bel colore dorato.
- quindi aggiungi zucchero di canna E sale Cuocere a fuoco basso per circa 5 minuti per caramellare. cipolla ottimo.
- Infine sfumare il tutto.aceto balsamico ed evaporare.
- Proseguire la cottura a fuoco basso per altri 20 minuti.
- Una volta trascorso il tempo richiesto, eliminalo cipolle rosse caramellate Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare prima di trasferire su un piatto.
- Non vi resta quindi che servirlo caldo o freddo.
Potete realizzare la stessa ricetta anche utilizzando cipolle dorate al posto delle cipolle rosse. Se ti piace questo piatto, provalo anche tu petto di pollo e cipolle. Un’idea deliziosa per portare in tavola due portate e un contorno contemporaneamente.