Una deliziosa torta salata, che si chiama “Marinaio”. I materiali sono facili da immaginare. Questa è una ricetta deliziosa che vorrete provare presto.
Se non sai cosa preparare per pranzo o cena, ecco alcuni consigli.OccupazionePer rendere speciale questo momento senza grattacapi, utilizzate pasta sfoglia e pasta frolla, che durante la cottura rimangono croccanti e deliziose e si prestano a molteplici ripieni, dal salato al dolce. La classica pasta sfoglia con prosciutto e mozzarella da sola farà contenti tutti, ma noi abbiamo trovato una ricetta ancora più golosa e invitante.
Si chiama torta del marinaio Come suggerisce il nome, utilizziamo il salmone affumicato, che si trova ad un prezzo relativamente conveniente in qualsiasi supermercato, al posto dei salumi o della carne. Naturalmente non è l’unico ingrediente, poiché il piatto deve avere volume. In realtà utilizza piccole verdure che i bambini tendono ad evitare, ma adoreranno questa ricetta. Scopriamolo insieme adesso!
Deliziosa la gustosa torta del marinaio con salmone e broccoli. Per favore, provalo.
è corretto Prepara una torta alla marinara con salmone e broccoli, veloce,facile,gustoso e rustico. Vi basterà friggere le cimette in padella per qualche minuto per ammorbidirle leggermente prima di aggiungerle al salmone per un risultato davvero delizioso. Ovviamente tante altre torte si possono realizzare utilizzando la brisée e la pasta frolla. quiche di zucca e pancettaMolto autunnale torta all’olio di carciofi oppure quello classico Torta ricotta e spinaci. Pensiamo a ciò di cui vogliamo parlare oggi!
Ingredienti per 5 persone
- 1 rotolo di pasta frolla;
- salmone affumicato 250 g;
- 350 g di cime di broccoli.
- 1 cipolla, 1 carota, 1/2 sedano.
- 4 uova fresche.
- Panna da cucina 150ml.
- 50 g di parmigiano grattugiato.
- Sale, pepe, noce moscata quanto basta
preparazione
- Iniziate la preparazione sbucciando la quiche. cipolla, carota E sedano. Fate un trito fine e fatelo soffriggere in una padella antiaderente con abbondante olio. Poco prima di iniziare la ricetta, sbollentare le cimette per circa 5 minuti. broccoli.
- Aggiungete quest’ultime al soffritto e continuate la cottura fino a quando saranno abbastanza morbide da poter essere sbucciate con un cucchiaio di legno. Spegni il fuoco e lascialo raffreddare.
- Usciamo dal nostro guscio uovo in una grande ciotola, crema, parmigianocon broccoli saltati salmone È stato consumato dalle mie mani.
- Mescolare il tutto con una forchetta e aggiustare sale, pepe E noce moscata. Espandiamo troll di pasta frolla Versare il composto al centro di una tortiera da 22 cm e picchiettare la tortiera sul piano di lavoro per farla stabilizzare.
- Piegare il bordo esterno verso l’interno e Cuocere in forno preriscaldato/statico/180° per 30/35 minuti. Togliere dal forno e lasciare raffreddare Questa è una torta del marinaio con salmone e broccoli.sarebbe delizioso!