[ad_1]
Le arachidi tostate sono molto apprezzate durante le feste e come aperitivo e sono considerate da molti un ottimo spuntino. Ma è davvero una buona idea mangiarli?
Le arachidi, dette anche arachidi o arachidi, sono il frutto dell’omonima pianta, che appartiene alla famiglia delle Fabaceae. Questi vengono utilizzati per preparare burro, salse o oli utilizzati per la frittura. Inoltre, si possono acquistare con o senza guscio, al naturale o tostate, e per molti rappresentano uno snack delizioso, ideale come aperitivo o accompagnamento alle feste. Eppure si nascondono Un segreto che ognuno di noi dovrebbe conoscere Per la sua salute.
In Italia, come in altri paesi europei, la coltivazione delle arachidi è ferma da tempo. Per questo motivo viene importato solo da altri paesi, come l’Egitto e il Texas (USA) in guscio, e l’Argentina in guscio.
di cosa stiamo parlando Alimenti dalle tante proprietà benefiche: Ricco di minerali (tra cui magnesio, zinco, potassio e fosforo), proteine, fibre e vitamine (soprattutto del gruppo E e B), se ne consiglia il consumo a chi soffre di stanchezza cronica. Inoltre, grazie ai grassi monoinsaturi che contiene, è un alleato della salute in grado di combattere le malattie cardiovascolari.
Quello che devi sapere sulle arachidi tostate: il segreto che ti farà passare la voglia di mangiarle
Tuttavia, i benefici delle arachidi non significano che non vi siano controindicazioni. Innanzitutto possono provocare gravi disturbi gastrointestinali e asma in soggetti affetti da allergie e intolleranze. Nel peggiore dei casi c’è il rischio di andare incontro a shock anafilattico. Inoltre, il consumo di arachidi è sconsigliato alle persone che soffrono di pressione alta o trigliceridi alti. Considerando che la salute viene aggiunta durante il bombardamento E abbiamo brindato.
Questo è l’aspetto che contribuisce a stimolare il senso di sete in chi li mangia, e può verificarsi anche quando ci si trova in un locale per un aperitivo con gli amici. Ti incoraggia a consumare più alcol e bevande zuccherate. Oltre a questo, c’è un ulteriore dettaglio che vale la pena notare, anche se non tutti lo notano.
Durante la loro produzione, arachidi sgusciate fritte – Molto spesso utilizzare olio di palma a 150 gradi. Poi aggiungete il sale o eseguite altre lavorazioni (a seconda dello scopo, come tostare o ricoprire con il cioccolato). Le arachidi sgusciate invece non vengono fritte, ma tostate a circa 160 gradi per eliminare l’umidità residua e conferire loro un bel colore bruno.
[ad_2]
Source link