Maxi richiamo di Coca-Cola, Fanta, Sprite: cosa c’è dietro – 2024-10-27 07:21:04


Un altro campanello d’allarme per i consumatori che devono affrontare improvvisi richiami di bottiglie Coca-Cola, Fanta e Sprite.

Sono una delle bevande e delle icone culturali più amate al mondo. urbano Ed è in continua evoluzione. Esempi tipici sono Coca-Cola, Fanta e Sprite. Tre grandi nomi del settore alimentare La bevanda è da decenni il fulcro di molte tavole in tutto il mondo.

Ognuna di queste bevande ha Sapore unico ed inconfondibile: Dalle note dolci e frizzanti della Coca-Cola, ai tipici sapori fruttati di Fanta, alla freschezza esplosiva di Sprite. Queste bevande sono sempre state apprezzate soprattutto dai giovani e hanno un forte legame tra stile sociale e cultura internazionale.

Nel corso degli anni, The Coca-Cola Company, l’azienda dietro queste tre bevande iconiche, ha mantenuto un’identità di marchio forte e unica. Trasforma e adatta i tuoi prodotti Offriamo varianti uniche per ciascun mercato in tutto il mondo, adattate ai gusti e alle preferenze dei consumatori.

Coca-Cola, Fanta e Sprite ricordano: Rischi per i consumatori

Dopo un periodo caratteristico, più promemoriaCoca-Cola, Fanta e Sprite potrebbero diventare sempre più indisponibili per i consumatori austriaci nelle prossime settimane. Infatti, nelle ultime ore L’Austria ritira circa 26 milioni di bottiglie Dei tre marchi principali come misura preventiva. Il richiamo evidenzia che potrebbero essere presenti piccoli pezzi metallici e interessa bottiglie di plastica da 500 ml, ovvero 0,5 litri. Inoltre, la data di scadenza dei flaconi ritirati è dal 2 aprile 2025 al 12 aprile 2025.

2 persone hanno 2 lattine di Coca-Cola

Coca-Cola, Fanta e Sprite ricordate: rischi per i consumatori – Buttalapasta.it

“Non possiamo escludere la possibilità che venga utilizzato un numero molto limitato di bottiglie di plastica da 0,5 litri. Può contenere piccoli pezzi di metallo A causa di errori tecnici durante la produzione. Si consiglia di non consumare il prodotto. “questa è stata la notizia riportata nel comunicato ufficiale dell’azienda, che ha immediatamente allertato i consumatori sui potenziali rischi per la salute generale. Secondo quanto riportato dai giornali nazionali corona Il richiamo influenzerà la produzione dell’azienda per un massimo di due mesi.

Questo è uno dei danni più gravi all’immagine e alla credibilità dell’azienda austriaca Coca-Cola, e l’Austria attribuisce il problema a: “Il setaccio si è rotto durante la produzione.”. L’azienda ha inoltre esortato i consumatori a: Ritorno al punto venditafare attenzione a richiedere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti richiamati. Il comunicato ufficiale precisa che altre confezioni presenti sul mercato in Austria non sono interessate dal richiamo per la presenza di piccoli pezzi metallici.



Source link

Lascia un commento