6 di farina, 6 di zucchero e 6 di latte: non hai bisogno di bilancia e fai una torta angelica pazzesca – 2024-10-27 22:54:38


Non serve la bilancia per realizzare questa torta morbidissima e delicata. Ti bastano solo 6 cucchiai di questi ingredienti e vedrai quanto sono deliziosi.

Succede a tutti che all’improvviso vuoi mangiare qualcosa di dolce. Quando non ho abbastanza ingredienti a casa, mi rivolgo sempre alle classiche ricette di torta margherita o allo yogurt. È delizioso, semplicissimo da preparare e altamente personalizzabile con l’aggiunta di Nutella, crema al cioccolato o persino marmellata cremosa. I problemi sorgono quando sono di una portata tale da lasciarci nella disperazione. Tutti noi, almeno una volta, abbiamo avuto tutti gli ingredienti sul banco di lavoro per poi scoprire che erano rotti o non funzionanti e quindi inutilizzabili.

Naturalmente bisognerà comprarne un altro, visto che è uno strumento molto utile in cucina, ma in questa situazione non bisogna disperare. Anche la torta senza squame è un dessert perfetto. COME? Usa la regola dei 6 cucchiai: Non è perfetto, ma non lo è nemmeno, quindi facciamo alcuni test e apportamo modifiche prima di iniziare a prepararci. Allora iniziamo a cucinare!

Torta non segnata secondo la regola del sei: questo cucchiaio è tutto ciò che serve per un dessert delizioso

La torta senza squame con la regola del 6 è un dolce facile da preparare Come accennato prima, hai la possibilità di personalizzarlo in base alle tue preferenze. Ad esempio, puoi aggiungere un po ‘di cacao all’impasto finito per creare una deliziosa torta al cioccolato, aggiungere miele per dolcezza o utilizzare spezie tipiche autunnali come cannella, cardamomo, zenzero.

Noi lanciapasta Ma spesso in cucina aiutiamo anche i più maldestri, ecco perché già ve lo proponevo. Ricetta torta 12 cucchiai.(simile a quello di oggi, ma richiede uno stampo più grande), bicchiere di torta di melemolto pratico e funzionale, ed infine, torta frullatoresenza sporcare nulla!

torta con zucchero

Torta senza squame con la regola del sei: basta un cucchiaio per un dessert delizioso – buttalapasta.it

Materiali per stampo per torta da 18 cm

  • 6 cucchiai di farina.
  • 6 cucchiai di zucchero.
  • 6 cucchiai di latte.
  • Olio di semi 6 cucchiai (livello).
  • 3 uova medie.
  • 1 bustina di lievito alla vaniglia.
  • Buccia grattugiata di 1 arancia.
  • 50 g di mandorle tritate.

preparazione

  1. Versate 6 cucchiai di torta angelica e iniziate a preparare la torta angelica. zucchero:Entriamo. uovo Frullare i due ingredienti fino al raddoppio del volume fino a formare una massa leggermente schiumosa.
  2. Versarne 6 cucchiai in una ciotola farinaaggiungere a questi le bustine. lievito Quindi setacciare tutto. Aggiungi 6 cucchiai alla massa di uova latte Incorporateli al composto, poi aggiungete gradualmente la polvere.
  3. Infine aggiungi 6 cucchiai. olio, buccia d’arancia E mandorla Tritato finemente. Amalgamate bene il tutto e versatelo in uno stampo da torta, precedentemente cosparso di burro e farina.
  4. Cuocere in forno preriscaldato/statico/180° per 45 minutifate la prova stecchino e se risulta asciutto toglietelo dal forno e lasciatelo raffreddare completamente. Togliere dallo stampo, Decorare la torta con 6 cucchiai di zucchero a velo!



Source link

Lascia un commento