Un antipasto sfizioso utilizzando solo panini pizza. Diventerà il tuo preferito.
Ora puoi acquistare nei migliori supermercati una gamma completa di cibi e stoviglie pronti da scaldare, semplificandoti la vita. Viviamo in un’epoca in cui il tempo non basta mai e, per quanto triste possa sembrare, dobbiamo adattarci. Allora vengono in nostro aiuto le sfoglie e i rotoli di brisée, da farcire velocemente e mandare in forno per una cena veloce, ma troverete anche pasta frolla e preparati per torte.
Naturalmente non possono mancare i classici rotoli di pizza già pronti. Potete metterlo su una teglia, condirlo con pomodorini e mozzarella e mandarlo in forno, oppure potete affidarvi a questa deliziosa ricetta e utilizzarlo così com’è. Sono sicuro che anche i bambini lo adoreranno. Non hai voglia di cucinare all’inizio della settimana? Allora prepariamo questo fantastico antipasto di pizza Con pochi ingredienti potrai fare ordine nel tuo frigorifero. Non te ne pentirai!
Antipasti e panini buonissimi. Non c’è niente che tu possa mangiare più velocemente di così.
è corretto Crea deliziosi e facili antipasti utilizzando un semplice impasto per pizza arrotolatoservito in 15 minuti e in realtà non fa nemmeno confusione in cucina. Cosa fa esattamente? Esistono i panini ripieni di prosciutto e formaggio, ma alla fine di questo articolo troverete altre idee deliziose che potrete utilizzare con quello che avete in frigo. Se ami la pizza, non perderti la nostra pizza ricetta della pizza senza impastare o di pizza sul pane qualcosa da fare in un lasso di tempo molto breve.
Ingredienti per 4 persone
- 1 rotolo di pasta per pizza;
- 200 g di prosciutto cotto affumicato, tagliato a fette.
- 200 g di mozzarella per pizza grattugiata.
- Sale, pepe, origano quanto basta
preparazione
- Allarghiamo e iniziamo a preparare gli antipasti. rotolo di pizza Posizionalo sul tuo banco di lavoro. prosciutto secco Dopo aver formato il letto, Mozzarella.
- Arrotolatelo delicatamente fino a formare un cilindro e mettetelo nel congelatore per circa 30 minuti. Questo passaggio ti consente di tagliare tutto senza perdere la forma.
- Con un coltello affilato ritagliare dei rotoli spessi circa 2 cm e disporli su una teglia rivestita con carta da forno.
- Quando ogni girella è pronta, spennellate la superficie con una piccola quantità di olio. Cuocere in forno preriscaldato/statico/180° per 15/18 minuti. Sfornare, lasciar raffreddare leggermente e servire mentre il nocciolo è ancora fibroso.
Ulteriori suggerimenti: Come dicevo potete utilizzare tanti altri ingredienti, come la crema di ricotta e spinaci, ma potete anche far saltare le zucchine a fette o i peperoni verdi con un po’ di cipolla. Quindi tutto quello che devi fare è usare un po’ di immaginazione.