Prendi cavolfiore e salsiccia, tagliali così e metti in forno: gratinatura top e vedi che ti mangi stasera – 2024-10-29 15:52:53


Vuoi che la tua famiglia mangi verdure? Ecco la soluzione per dire addio a questo problema. È delizioso, facile e può essere preparato con gli ingredienti che hai già in casa, quindi provalo subito.

Sappiamo tutti che in casa ci sono le verdure, soprattutto se abbiamo bambini piccoli., sono loro il vero problema affrontare. Poche persone lo mangiano con piacere. Cerchiamo quindi migliaia di soluzioni alternative per aiutarli ad ottenere i nutrienti di cui hanno. Ma oggi non dovrebbero esserci problemi.

Sì, perché La ricetta che sto per presentarvi utilizza il cavolfiore, ed è davvero deliziosa.. Sarà sicuramente un successo per tutta la famiglia. Lo potremmo definire un secondo contorno. Incuriosito? Scopriamolo!

Quindi non hai mai mangiato il cavolfiore. aumento

Le verdure, soprattutto quelle autunnali e invernali, non sono la tazza di tè di tutti. Infatti, le persone che li amano sono pochissime rispetto a quelle che hanno problemi con loro. Ma Sappiamo anche che sono molto utili nella nostra vita. Ci fanno sentire sazi, forniscono molti nutrienti importanti per il nostro organismo e, infine, alcuni di essi aiutano anche a prevenire diverse malattie stagionali.

cavolfiore arrosto

Quindi non hai mai mangiato il cavolfiore. Resta aggiornato – Buttalapasta.it

Pertanto è molto importante mangiarli, sia per noi che per i nostri cari. Vediamo allora come cucinare dei buonissimi cavolfiori utilizzando alcuni trucchetti. Con lui, oltre alle salsicce, troveremo anche altro! Ed è cotto al forno. Ma Diamo uno sguardo più da vicino a tutta la ricetta.

materiale

  • Cavolfiore 700g
  • Salsiccia 300g
  • scamorza 200g
  • 30 g di parmigiano grattugiato
  • 2 cucchiai di pangrattato
  • burro
  • olio extra vergine di oliva
  • sale
  • prezzemolo

realizzazione

  1. Cominciamo con la pulizia cavolfiore. Rimuovere steli e foglie. Tagliatelo e lasciate solo i fiorellini.
  2. Lavare accuratamente ed abbondantemente con acqua corrente.
  3. Scolare l’acqua dalle cimette.
  4. Far bollire l’acqua e aggiungere sale.
  5. Una volta che il cavolfiore avrà raggiunto il bollore, fatelo bollire per circa 15 minuti.
  6. Scolare e raffreddare.
  7. Prepariamo una teglia Spalmiamo il burro.
  8. Disporre le cimette in modo che non si sovrappongano.
  9. Nel frattempo facciamolo rosolare in padella. salsiccia. Si consiglia di utilizzarlo senza olio, poiché necessita di essere lasciato agire per qualche minuto.
  10. Aggiungere la salsiccia sbriciolata nella teglia.
  11. tagliamo a cubetti formaggio E mettiamolo insieme.
  12. Facciamo il furikake sentiero di pangrattatopassato con olio Poi mi sono inchinato un paio di volte, burro.
  13. Sistemiamolo sale Aggiungi alcune nappe alla fine prezzemolo taglio.

Infornate per circa 10 minuti a 180 gradi fino a quando il forno sarà ben caldo. Dovrebbe essere croccante. Servire caldo. Come hai visto finora e proverai ora, tutti adoreranno le tue verdure speciali per cena.



Source link

Lascia un commento