[ad_1]
Se avete voglia di un piatto ricco e sano, oggi vi proponiamo una fantasia di pesce al sugo. Sono sicuro che rimarrai senza parole.
il pesce è cibo sano e leggero, Si abbina bene con molti altri piatti. Può essere consumato in svariati modi, tutti gustosi e salutari. Lessato, al vapore, alla griglia, fritto o fritto, il pesce si adatta a qualsiasi tipo di cucina e, pur non essendo economico, fa risparmiare su una cena che soddisferà grandi e piccini.
Oggi ve lo proponiamo in un modo del tutto insolito. Dopo aver imparato la ricetta facile, ti consigliamo di riprovarla più volte. Ma fai attenzione, perché una volta che i tuoi amici lo proveranno, lo chiederanno ancora e ancora in ogni occasione. Questa ricetta si sposa bene cena facile e leggera anche quando vuoi Più ricercato e raffinato. Ma fermiamoci un attimo e vi mostriamo gli ingredienti e il metodo di cottura così potrete vedere come si prepara.
Fantasia di pesce al sugo, come deliziare il palato con un piatto sano
Là salsa fantasia di pesce E’ un piatto abbastanza buono Facile da preparare; Ci sono però alcuni passaggi che devono essere seguiti con molta attenzione, soprattutto se si è alle prime armi con questo tipo di alimenti. Il pesce, infatti, è molto delicato e va maneggiato con cura, soprattutto in fase di conservazione e cottura, evitando scelte affrettate che possono avere conseguenze anche dal punto di vista sanitario.
Sono sicuro che chiunque può realizzare questa ricetta, ma se sei nuovo, prova il seguente metodo. 3 ricette che puoi realizzare con l’Airfryer in pochi minuti Questo è qualcosa che ho consigliato qualche tempo fa. Per chi vuole cimentarsi nella creazione di piatti più complessi, consigliamo di leggere più avanti in questo articolo.
Ingredienti per 4 persone
- 1 litro di acqua
- Zuppa di pesce granulare 2 cucchiaini
- 2 scalogni
- Prezzemolo (quantità adeguata)
- Salato quanto vuoi
- 1 limone
- Gamberetti 650 g
- Olio extra vergine di oliva a vostro piacimento
- Rana pescatrice 300 g
- Salmone 300 g
- 2 calamari
- 4 patate lesse
- Maionese a tuo piacimento
- Pepe verde (quantità adeguata)
- Aglio a piacere
- gusto del cognac
- 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro
- Erba cipollina (quantità adeguata)
preparazione
- versarecascata Mettetela in una pentola e mettetela sul fuoco. Zuppa di granuli, scalogno Dividi a metà, prezzemolo, sale metà limone Affettato.
- Porta l’acqua a ebollizione.
- Mettilo nell’acqua. gamberetto Quindi far bollire per 2 minuti.
- Togliere i gamberetti e reidratarli con il limone.
- bollire nella stessa acqua Rana pescatrice E salmone;
- tagliarli calamari Tagliare ad anelli grossi, cuocere, raffreddare nella zuppa, quindi scolare, i gamberi, il salmone, la rana pescatrice, patata bollito in anticipo.
- Preparare. salsa aurora Mescolare 3 cucchiai di maionese, concentrato di pomodoro, cognac e pepe nero. per salsa tartara Pestare in un mortaio il peperone verde con l’aglio, unirlo alle acciughe e ai capperi, e una volta tritato il tutto unirlo alla maionese. per salsa verde (Clicca qui per la versione piccante) Aggiungete invece la maionese, il prezzemolo e 3 cucchiai di erba cipollina e mescolate.
[ad_2]
Source link