E se ti dico che col Ciobar puoi fare una torta pazzesca? Non ci crederai: provala subito – 2024-10-14 21:21:30


Con Ciobar non solo puoi preparare la ricca cioccolata calda perfetta per l’inverno, ma puoi anche realizzare torte pazzesche. Ecco la ricetta

L’inverno è arrivato e da alcuni giorni la temperatura sta già scendendo bruscamente. Ora è il momento di iniziare una delle migliori abitudini del nostro tempo: la cioccolata calda.

Thiobal ​​è una cioccolata calda molto famosa che attira tutti perché è facile e veloce da preparare e, soprattutto, il risultato finale è una bevanda densa e avvolgente. Con Ciobar non solo puoi preparare deliziosi cioccolatini, ma anche creare fantastiche torte.

Le ricette dei dolci che vuoi realizzare con Ciobár

Se cercate una torta morbida al cioccolato da consumare a colazione, a merenda o come dessert a fine pasto, eccola qui. ciobar Ti darà la giusta ispirazione.

Come fare la torta chivar

Prepara la torta Chovar con il famoso mix di cioccolata calda e sarà davvero pazzesco – buttalapasta.it

Ingredienti per la Torta al Chovar:

  • 230 g farina
  • 180 g zucchero
  • 2 buste di preparati ciobar (classico)
  • 150-160 g latte
  • 2 di uovo
  • 40 g burro
  • 1 borsa lievito per dolci
  • un pizzico sale

Preparazione:

  1. Nella ciotola della planetaria versate le uova, lo zucchero e il burro sciolto nel microonde o a bagnomaria.
  2. Una volta che il composto sarà tiepido, frullare il tutto per 5-6 minuti. Le uova dovranno risultare leggermente schiumose.
  3. Versate la farina nella busta Ciobar, setacciate insieme il sale e il lievito e continuate a montare il tutto aggiungendo poco a poco il latte.
  4. Mettete il burro e la farina in uno stampo da 20-22 cm e versate il composto.
  5. Cuocere in forno preriscaldato a 170 gradi per 40-45 minuti.

Le torte Chovar si preparano in poche mosse, ma sono davvero deliziose e amate soprattutto dai bambini. Gli ospiti possono servirlo anche con panna. Oppure, se sei una persona amante del divertimento, puoi guarnire il tutto con una crema spalmabile come la crema alla nocciola.

Ma sicuramente un abbinamento vincente è quello di inzuppare la torta nel latte, nel tè, nel cappuccino o nel chovar. Questo è uno spuntino invernale perfetto che ti farà impaziente. Questa ricetta semplice e veloce ha il potenziale per diventare un dessert preferito dal pubblico.

Anche se vi ritrovate con una bustina di thiobah rimasta a casa, ora è il momento perfetto per indossare il grembiule e preparare questa torta.



Source link

Lascia un commento