E chi avrebbe mai pensato che Johnny Depp amasse così tanto le tagliatelle al tartufo? Lascialo fare secondo il suo gusto. È delizioso!
don juan de marco, sleepy Hollow, turista, E poi ancora edward mani di forbice, cioccolato e molto famoso pirati dei caraibi: Questi sono solo alcuni dei tanti film. Johnny Depp Ha ampiamente dimostrato di essere un attore meraviglioso, versatile, iconico e persino in rapida evoluzione. Le nuove generazioni lo conosceranno dalla sua interpretazione. jack passerorendendolo una figura iconica in tutto il mondo.
Dopo essere stato per un periodo lontano dalle telecamere e impegnato in battaglie personali con l’ex moglie. l’ambra ha sentito Probabilmente tornerà presto al cinema, accusato di violenza domestica (per la quale vinse una sentenza definitiva nel 2022). Penelope Cruz e il nostro amato Riccardo Scamarcio. Non è la prima volta che Depp agisce in Italia, infatti; turista Abbiamo potuto ammirarlo accanto ai grandi del cinema italiano. cristiano de sica.
Coloro che da tanti anni amano il nostro territorio, Lui stesso ha ammesso più volte di amare le tagliatelle al tartufo.Un prodotto di cui siamo orgogliosi. E Chi siamo noi per non darvi la ricetta? Provatelo, ne rimarrete affascinati subitoun po’ come è successo a Johnny!
Le tagliatelle al tartufo di Johnny Depp, come farle a casa da una vera star del cinema
Certo, non è poi così sorprendente. Johnny Depp adora le tagliatelle al tartufoGrazie alla presenza della pasta fresca, simbolo per eccellenza di tutto lo stile Velpa. Il sapore del tartufo è molto forte e delizioso. Proponiamo ricette originali della tradizione italiana. Trova consigli qui. Prepara deliziose tagliatelle a casa.
Ingredienti per 4 persone
- 400 g di tagliatelle all’uovo fresco.
- 100 g di burro.
- Un po’ di sale e pepe.
- gusto di tartufo fresco
preparazione
- La ricetta della pasta di oggi è molto semplice e, come potete vedere, non contiene altro che gli ingredienti necessari per esaltare il sapore dei tartufi. Iniziamo aggiungendo acqua alla pentola.
- Portare a ebollizione, aggiungere sale e abbassare tagliatelle. Nel frattempo, in una pentola capiente, burroUna volta sciolto aggiungetene un po’ tartufo Grattugiare con un utensile adatto e friggere per qualche minuto.
- Regolare con la manopola saleun pizzico pepe Tuffare le tagliatelle nella padella molto al dente. Aggiungete 1/2 mestolo di acqua bollita e mescolate finché sul fondo non si sarà formata una deliziosa crema.
- Servite subito le tagliatelle. Aggiungere altri tartufi sbucciati sopra. Che gusto sublime e incredibile!