Ti piacerebbe provare questi bocconcini di pollo finti super facili e deliziosi, realizzati senza l’uso di carne? Scopri subito deliziose ricette!
Non appena i bambini vedono il pollo in tavola, la loro gioia aumenta e cominciano a sbavare, perché in realtà questa carne gli piace particolarmente. Sarà per il suo sapore, per il suo colore bianco brillante che stimola l’appetito, oppure perché nella cultura italiana il pollo viene spesso servito fritto, croccante o grigliato. Ad esempio, non si può non citare le tradizionali cotolette dorate. Questi offrono al palato consistenze diverse, tutte speciali e meravigliose.
Le crocchette di pollo, ora ampiamente disponibili in Italia, si traducono letteralmente in crocchette di pollo. La carne viene tagliata in pezzi irregolari di eguali dimensioni, ricoperti di uovo e pangrattato (anche pangrattato o corn flakes) e infine fritti in olio bollente. Oggi vorrei insegnarvi come realizzare delle crocchette finte.senza carne, ma incredibilmente cremoso dentro e croccante fuori. Pronti a trovare la ricetta?
Crocchette finte al posto delle crocchette di pollo: prova queste crocchette vegetariane e non ti perderai mai le originali
Sì, nel momento in cui mangi queste crocchette di verdure, la tua lingua tremerà per quanto sono deliziose. Usa i frutti che normalmente utilizzeresti nelle insalate o frullali per preparare il più famoso guacamole. Hai già capito? Ovviamente stiamo parlando di avocado! Scegli quelli maturi ma ancora abbastanza gonfi da essere facili da tagliare. So come Questa pepita scompare dopo pochi morsi.
Ma continuando in tema avocado non potevo fare a meno di lasciarvi lì. ricetta salsa guacamole È originale, ma se clicchi qui sotto, Suggerimenti per la maturazione degli avocado acerbivelocemente.
Ingredienti per 4 persone
- 2 avocado maturi (non troppo maturi)
- 4 uova medie.
- 300 g di fiocchi di mais.
- 100 g di pangrattato.
- Farina a scelta
- Olio di semi a scelta
- Sale, pepe, paprika dolce, erba cipollina quanto basta
preparazione
- Iniziamo la preparazione tagliando le crocchette a metà avocadoeliminate il nocciolo centrale e con l’aiuto di un coltello eliminate con attenzione la polpa interna.
- Disporre su un tagliere, tagliare a fette di circa 1/2 cm e disporle una accanto all’altra su un vassoio o un piatto grande. Riponetela nel congelatore e lasciatela riposare per circa un’ora.
- Questa operazione permette di lavorare la fetta senza rischiare di danneggiarla. Trascorso il tempo richiesto preparate ciò che vi occorre per le briciole.
- Mettiamone un po’ su un piatto farina, sentiero di pangrattato condito con sale, pepe, paprica, erba cipollina E fiocchi di mais Schiacciatelo in una padella bassa e infine uovo Sbucciare e frullare in una piccola ciotola.
- Una volta che le fette di avocado saranno sode, toglietene una e passatela nella farina, poi nell’uovo e infine nel pangrattato. Ripetere quest’ultima operazione per un risultato finale più nitido.
- Quando tutte le fette saranno pronte, rimettetele in freezer per 30 minuti. Quindi versare molto olio di semi Metterle in una pentola capiente, attendere che la temperatura si alzi, quindi immergere le crocchette in porzioni e rosolarle per qualche minuto su ciascun lato.
- Scolate l’acqua poco a poco su carta assorbente e friggete il resto. Le crocchette di avocado sono pronteleggero, croccante e delizioso!