[ad_1]
L’autunno è arrivato ed è tempo di preparare le zuppe di carne fatte in casa. Conosci i benefici di questo piatto?
Ci sono poche cose che danno più soddisfazione di un bel piatto. zuppa di carne calda Quando le giornate e le sere cominciano a fare freddo. Anche se l’Italia continua a godere di un forte soleggiamento, le temperature sono ancora quelle tipiche dell’autunno, con giornate miti ma serate fresche (anche molto fresche!).
Prepara un sugo delizioso fatto in casaQuindi è quasi obbligatorio. È vero che in commercio si trovano anche zuppe già pronte, ma non si può negare che sotto molti punti di vista può essere meglio prepararla in casa.
Prima di tutto, gusto In particolare vengono influenzati positivamente la scelta degli ingredienti (ad esempio il tipo di carne utilizzata), il contenuto di sale e il livello di aroma. E in secondo luogo perché ci permette di evitare di consumare alimenti trasformati che hanno attraversato vari processi industriali (compresi gli additivi) prima di raggiungere le nostre tavole. conservanti o additivi! ).
Zuppa di carne fatta in casa: un alimento confortante che fa bene al cervello e alle ossa.
Il brodo fatto in casa non è solo delizioso e autentico, ma è anche il nostro migliore amico. funzione cognitiva E le nostre ossa. Soprattutto per il brodo fatto in casa, collagene E il omega3acidi grassi essenziali che svolgono diverse importanti funzioni nel nostro organismo.
Per esempio, memoria E concentrazionesupportoImparare. Il collagene, invece, svolge i seguenti ruoli fondamentali: aggiornare il tessuto Oltre a mantenere l’efficienza giunto. Ma dove si trovano questi componenti, ad esempio, il collagene è concentrato principalmente nelle ossa?
Pertanto, preparare le zuppe con l’aggiunta di ossa non solo fornisce un piatto più gustoso e ricco, ma ha anche molti vantaggi. A proposito di ossa, sapevi che esistono le seguenti? segreto Come preparare una zuppa ancora più deliziosa?
Dovrebbe essere sufficiente Grigliare le ossa di pollo o di manzo per circa un’ora.. In questo modo i componenti vengono sigillati ermeticamente all’interno. Tempi di cottura particolarmente lunghi Faranno del loro meglio (Ecco il segreto per una zuppa perfetta). Infatti, puoi cucinare la zuppa di pollo fino a 5 ore e la zuppa di manzo fino a 8 ore. E allora le zuppe miste? Beh, se succede qualcosa nel mezzo, va bene!
[ad_2]
Source link