La pasta e broccoli non la faccio in brodo, ma cremosa e con tanta mollica croccante: è troppo buona – 2024-11-05 13:20:22

[ad_1]

Al posto della solita zuppa di pasta e broccoli, abbiamo aggiunto del pangrattato croccante per renderla cremosa. Le tue papille gustative lo apprezzeranno davvero.

Quando sentiamo parlare di pasta e broccoli solitamente pensiamo ad un primo piatto di zuppa. Almeno insipido e insipido. Inutile dire che in genere i broccoli non sono un ingrediente molto apprezzato sia dagli adulti che dai bambini. Ma se cucinato nel modo giusto, diventa un vero e proprio capolavoro di sapore.

a questo proposito, Mi piacerebbe condividere con voi la mia rivisitazione della tradizionale pasta e broccoli. Io aggiungo sempre del pangrattato croccanteper dare consistenza al piatto e un tocco speciale in termini di sapore. Vuoi provarlo? Allora prepariamoci insieme!

Al posto della tipica zuppa di pasta e broccoli, questa è fatta con tanta mollica di pane cremosa e croccante.

Se pasta e broccoli Questo perché non l’hai mai provato in questo modo! Fatta con pangrattato croccante Ed è un vero spettacolo! Nessuno può resistere a questo primo piatto dal sapore meraviglioso portato in tavola. Oppure, per più sapore, Puoi anche fare la salsiccia.

pasta e broccoli croccanti

Al posto della tipica zuppa di pasta e broccoli, noi la prepariamo con tanta mollica di pane cremosa e croccante (Buttalapasta.it)

materiale

  • 320 grammi di pasta.
  • 200 grammi di broccoli.
  • 30 grammi di parmigiano grattugiato.
  • 30 grammi di pangrattato.
  • 4 filetti di acciughe sott’olio.
  • 6 cucchiai di olio extra vergine di oliva.
  • Sale a piacere.
  • Peperoncino a piacere (facoltativo).

preparazione

  1. lasci perdere pasta e broccoli Prova una versione cremosa nelle zuppe con: Briciole di pane croccanti. Per prima cosa riempite una pentola con acqua salata, mettetela sul fuoco e portatela a bollore.
  2. Nel frattempo lavati broccoli Eliminate le parti più dure dell’acqua e tagliate a pezzetti le parti molli delle cimette e dei gambi.
  3. Quindi vai a sbollentarlo. broccoli Scaldare per circa 7-10 minuti oppure mettere nel microonde con 2 pollici di acqua e scaldare a 750 W per 10 minuti, quindi mettere da parte.
  4. A questo punto scaldatene 2 cucchiai in un pentolino.olio extra vergine di oliva e aggiungi Pangrattato. Fate cuocere per qualche minuto e togliete dal fuoco, facendo attenzione a non bruciare.
  5. Nella stessa pentola aggiungi altri 4 cucchiai.olio e io broccoli È diventato blu.
  6. Dopo aver fritto per un po’, pasta.
  7. aggiungere e cuocerebollire l’acqua dei broccoli o di zuppa di verdure A poco a poco.
  8. Appena il riso sarà cotto, spegnete il fuoco e amalgamate il tutto. parmigiano Grattugiato.
  9. Cospargere alla fine e buon appetito. pangrattato tostato, filo diolio Fresco e un pizzico a piacere Chile.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento