Occupare meno spazio con il trucco del piumone: così diventa più piccolo di un cuscino – 2024-11-07 20:22:53


Finalmente svelato come occupare meno spazio nel guardaroba utilizzando il trucco del piumone. Con pochi movimenti il ​​piumino diventa piccolo come un cuscino.

Ne sono sicuro anche tu Non sai dove riporre la biancheria per la casa ingombrante come lenzuola, coperte e piumoni? Infatti, per quanto attentamente lo piego, risulta sempre ingombrante, e non so dove metterlo per non occupare spazio per altri vestiti o accessori. Che sia un armadio o un contenitore per il letto, occupa davvero uno spazio incredibile.

Ecco alcune soluzioni efficaci per porre fine a questo problema: Affidarsi all’utilizzo dei sacchetti sottovuoto, Questo per ridurre al minimo l’ingombro e consentire di posizionare questi oggetti negli angoli della casa.

Se però non disponi dell’attrezzatura adeguata, ripiegalo alla meglio e posizionalo dove hai spazio. Se questo sei tu, Potresti provare il trucco del piumone adesso. Con pochi movimenti diventa piccolo come un cuscino.

Un trucco per il piumino per risparmiare spazio: basta spostarlo qualche volta per rimpicciolirlo

Non so nemmeno come piegare o dove mettere il piumone extra. Non preoccuparti. Ecco un trucco a dir poco strabiliante per ridurre al minimo il disordine ed eliminare la necessità di lottare con la biancheria per la casa. tutto quello che devi fare è Prova il trucco del piumino. In cosa consiste?

futon piegato

Risparmia spazio con il trucco del piumino: basta spostarlo qualche volta per renderlo più piccolo (Buttalapasta.it)

  1. Per prima cosa stendi il piumone sul letto.
  2. dopo di che, piega la parte superiore Dentro.
  3. chiudere i lati È come un pacchetto.
  4. Quando ti pieghi indietro verso il centro, Sovrapponi leggermente le estremità.
  5. A questo punto non ti resta che Arrotolare il futon e posizionarlo sopra finché non raggiungi Inserisci il pezzo inferiore nella prima piega superiore.
  6. In questo modo si ottiene una sorta di cuscino che può essere riposto praticamente ovunque.

È facile. Naturalmente, una volta provato questo metodo affidabile, vorrai usarlo subito. Inoltre, I trucchetti per i piumini aiutano anche a piegare coperte e trapunte. Quindi, come si suol dire, puoi prendere due piccioni con una fava! Se il tuo piumone è sporco, usa questo sistema per sbiancarlo.. Piccolo spoiler: non è necessaria la candeggina.





Source link

Lascia un commento