Vuoi mangiare cibo super delizioso con ingredienti diversi? Ecco la ricetta! Bisogna provarlo presto. Non ho mai assaggiato niente del genere prima.
Oggi voglio ripensare ad una ricetta davvero classicaparliamo delle cotolette alla milanese. Sì, perché puoi realizzarlo in un modo completamente nuovo e davvero delizioso. Forse ti starai chiedendo come sia possibile, ma noi vogliamo offrire sempre qualcosa di diverso.
Sono sicuro che abbia suscitato il tuo interesse. Andiamo a vedere cosa vi occorre per questa ricetta deliziosa e facile da preparare. Una volta provata, diventerà la vostra ricetta preferita della cotoletta al posto della classica cotoletta alla milanese. Proviamolo insieme adesso!
Impanato, ma con ingredienti inaspettati
Le cotolette alla milanese sono un vero classico della cucina italiana. Lo abbiamo fatto tutti più volte e abbiamo sempre ottenuto lo stesso risultato. In altre parole, è stato completato in breve tempo. Ti voglio oggi Suggerire ricette leggermente diverse per ogni ingrediente I dettagli sono lì.
Ma, al contrario, non è tutto merito nostro. Questa ricetta arriva da un canale social amato e seguito da molti su Instagram. Cookinglove20_roby ha 203.000 follower. Troviamo insieme quello che cerchiamo.
materiale
- camminatore
- prosciutto arrosto
- formaggio
- uovo
- origano
- sale
- parmigiano
- olio per friggere
realizzazione
- Per prima cosa togliete le fette camminatore Posizionatela quindi sulla teglia.
- Aggiungiamo una fetta arrosto prosciutto arrosto.
- aggiungerne anche una fetta formaggio.
- Coprire con un’altra fetta di girello.
- Mescoliamo il tutto uovo ho colpito, origano, parmigiano E sale.
- Mescolare bene e passare le cotolette.
- Ora andiamo avanti sentiero di pangrattato.
- Volendo potete anche raddoppiare il pangrattato.
- Riscaldiamoci olio Per friggere.
- Una volta che la temperatura sarà giusta, mettete le cotolette all’interno e fatele rosolare da un lato.
- A metà cottura iniziate dall’altro lato.
Lo serviremo caldo senza farlo bollire. La cotoletta si completa con un ingrediente inaspettato chiamato prosciutto arrosto. Il ripieno conserva una consistenza croccante e filante che piacerà a tutti. Si prega di aggiungere anche salse come ketchup o maionese.
Naturalmente loro Se hai un microonde, puoi semplicemente scaldarlo un po’ e portarlo al lavoro il giorno dopo. Hai bisogno di qualche consiglio? Quando faccio una festa in famiglia, ne porto un po’ per i bambini, ma lo mangiano tutti, quindi assicurati di averne in abbondanza.