Spezzatino di tacchino con i piselli: ricetta veloce – 2024-11-08 22:00:41


Se non volete portare in tavola per cena il secondo di un classico piatto di carne, potete servirlo anche alla vostra famiglia. spezzatino di tacchino preparato direttamente con me piselli. Un succoso secondo piatto molto apprezzato durante la stagione fredda.

puoi usarmi legumi Sia congelato che imbottigliato. Ecco allora gli ingredienti e i passaggi per preparare uno spezzatino che piacerà anche ai più piccoli di casa.

Come preparare lo spezzatino di tacchino con piselli

Potete arricchire lo spezzatino di tacchino aggiungendo tanti altri ingredienti: piselli e patate, carote. pomodoro Per aggiungere sapore in più ai tuoi piatti. Personalizza il tuo spezzatino con ingredienti freschi e di stagione che ami o che la tua famiglia ama a tavola! Ciò attirerà anche l’attenzione dei bambini piccoli.

Piatto di piselli e stufato di tacchino

Come fare lo spezzatino di tacchino con piselli – Buttalapasta.it

Il tacchino è un ingrediente molto versatile in cucina. Se vi avanzano degli avanzi di questa ricetta, potete sempre utilizzarli in cucina. queste deliziose ricette!

materiale

  • 600 g di tacchino a cubetti
  • 300g di piselli cotti in barattolo
  • Vino bianco da 50 ml
  • 1 cipolla
  • 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
  • 1 rametto di prezzemolo
  • pepe
  • farina
  • sale

procedura

  1. La preparazione del cibo è molto veloce. Per prima cosa devi tagliare cipolla Lasciarlo asciugare in una pentola di olio olio extra vergine di oliva.
  2. ritagliare la parte di tacchino Sono ancora più piccoli per una cottura più uniforme e veloce.
  3. passami il tacchino farinaaggiungetelo alle cipolle nella pentola. Abbassate la fiamma e fate rosolare la carne per qualche minuto, quindi aggiungete il vino bianco secco. Alzare la fiamma per far evaporare completamente la parte alcolica.
  4. Abbassate nuovamente la fiamma, aggiungete abbastanza acqua da coprire lo spezzatino, coprite e lasciate cuocere per circa 3 ore. 20 minuti. Devi asciugare l’umidità e preparare una salsa ricca.
  5. Nel bel mezzo della cottura, piselli E lo copriremo di nuovo. Se avete i piselli surgelati è meglio cuocerli a parte e aggiungerli in pentola solo a cottura ultimata.
  6. Come risolvere sale E aggiungi pepe a piacere. A fine cottura aggiungere i mazzetti prezzemolo Tritato!
  7. tuo spezzatino di tacchino con piselli Servire subito in tavola e buon appetito. Sarebbe ottimo anche servito con del pane tostato.

Se non ti dispiace stufato di manzoNon perderti questa ricetta passo passo su come ottenere una carne tenera e deliziosa!



Source link

Lascia un commento