Gravissimo errore con il pollo, lo fanno tutti ma rischi un attacco batterico: non farlo mai più – 2024-10-15 12:54:21


Errori commessi da molte persone e che non dovresti mai fare: fai attenzione perché sono molto dannosi e comportano seri rischi per la salute

Questa notizia è piuttosto inquietante, quindi per favore allacciate le cinture di sicurezza. In realtà anche questo non è un problema che riguarda l’Italia, ma è meglio essere consapevoli dei rischi che correrli inconsapevolmente. Potresti aver visto le questioni di cui parliamo di recente su vari social media e piattaforme come: Instagram O come Tiku Toc.

Questa è una di quelle cose in cui per molte persone è ovvio cosa non fare, ed è una sorta di conoscenza collettiva, o semplicemente di cultura comune. Tuttavia, molte persone Fuori dall’Italia, Non hanno un concetto innato delle cose “naturali” che non dovrebbero fare. Per noi è naturale.

Rischi del pollo in cucina

Ci sono molti fattori che possono causare tali pensieri. Forse i loro genitori non cucinavano e potrebbero non aver mai avuto un vero contatto con gli animali al di fuori del supermercato o della cucina. Sfortunatamente, ci sono diversi fattori che possono portare alla risposta. Negli Stati Uniti, il numero di persone che pensano che il latte al cioccolato provenga dalle mucche è pari a zero colore marrone, Molto alto. Non tutti hanno la fortuna di crescere in una cultura in cui uomo e animale sono molto vicini. In molte piccole città abbiamo ancora allevamenti non intensivi all’aperto.

È pericoloso maneggiare il pollo in modo rude in cucina.

Attacco batterico al pollo (buttalapasta.it) Fonte Pixabay

La qualità del cibo che mangiamo è molto alta, così come la qualità della vita in molte delle aziende agricole della nostra terra. L’unica responsabilità attribuita a coloro che sostengono questo punto di vista è di non aver fatto nulla per compensare. importante spacco. Ma se vivi Un’azienda che la pensa come tese ho la tua stessa lacuna, non so quale parte delle informazioni mi manca. Non è chiaro su cosa una persona dovrebbe lavorare.

I rischi di cui parliamo si verificano in cucina, soprattutto con il pollame. È noto che il pollo porta malattie se non cotto bene. Per questo ad un certo punto la gente ha pensato: lavalo Sarebbe stato più sicuro farlo prima della cottura. Tuttavia, questo non è il caso e può diffondere un batterio importante e aggressivo noto come Campylobacter. Una pericolosa fonte di intossicazione alimentare. Una campagna britannica per limitare la diffusione include lo slogan: “Non lavare la carne, cucinala e basta”.



Source link

Lascia un commento