Strozzapreti alla zucca | Buttalapasta – 2024-11-09 14:00:53


Primi piatti semplici e veloci per stupire i tuoi ospiti: Strozzapreti di zucca Si prepara così secondo una ricetta semplicissima ma di grande effetto.

zucca Ingrediente molto versatile in cucina, può essere preparato come contorno o utilizzato come condimento per primi piatti prelibati. Alcuni lo apprezzano come ingrediente principale delle torte fatte in casa. Ciò significa che è versatile e può essere utilizzato molto bene in cucina.

Vediamo come oggi Strozzapreti di zucca Può essere preparato molto rapidamente e può aggiungere sostanze nutritive. macchie, salsiccia e provola o ricotta, Oppure lasciate il piatto così com’è e portate in tavola il primo piatto intero vegetariano. La scelta è tua! Nel frattempo esploriamo tutti i dettagli di questa ricetta.

Una ricetta facile e veloce per la pasta fresca alla zucca. Scegliere gli Strozzapreti farà un figurone.

Gli strozzapreti sono un tipo di pasta fresca che può essere utilizzata in svariati piatti, ma questa pasta con la zucca ha un grandissimo successo. non classico pasta di zuccaSeguite quindi i passaggi sottostanti per portare il piatto in tavola passo dopo passo. semplice e cremoso. Clicca qui per i materiali utilizzati!

Ricetta strozzapreti di zucca

Ricetta semplice e facile per strozzapreti cremosi con la zucca – buttalapasta.it

Se non sei sicuro, questo piatto fa per te. cosa prepari per cena? Il motivo per cui questo ortaggio è di stagione in autunno è perché è nel bel mezzo della maturazione e della raccolta ed è davvero delizioso. Fate attenzione agli ingredienti e seguite i passaggi sottostanti per portare oggi sulla vostra tavola questo delizioso piatto di strozzapreti con crema di zucca.

materiale

  • Strozzapreti 400g
  • Zuppa di verdure 250ml
  • 1 zucca
  • 1/2 cipolla
  • 3 foglie di salvia
  • 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva
  • sale
  • pepe

Come prepararsi

  1. Prima di tutto preparatevi zuppa di verdure. Segui la ricetta e prepara una deliziosa zuppa.
  2. Quando la zuppa è quasi pronta, puoi iniziare a pulire zuccatagliarlo a pezzi grossi, eliminare i semi e i filamenti interni ed eliminare la pelle.
  3. Affettate la zucca a fettine sottili, quindi tagliatela a pezzetti larghi circa 1 cm. Per favore aspetta un momento.
  4. fetta cipollaquindi fateli rosolare con un cucchiaio in una padella antiaderente. olio olio extra vergine di oliva.
  5. Dopo circa 2 minuti aggiungere la zucca tagliata a pezzetti, zuppa di verdure. Ridurre il fuoco e cuocere per circa 3 minuti 10-15 minuti. La zucca dovrà risultare morbida.
  6. Successivamente fate bollire l’acqua in una pentola e una volta che bolle aggiungete la pasta. Nel frattempo finite di preparare la salsa.
  7. taglio Utilizzando poco più della metà del composto di zucca otterrete una crema liscia ed omogenea.
  8. Riporta tutto nella pentola e condisci sale, pepe e foglie di salvia.
  9. A questo punto gli strozzapreti sono pronti. Aggiungetelo al sugo insieme ad un mestolo di acqua di cottura e fate mantecare per circa 1 minuto. 2-3 minuti.
  10. Di Strozzapreti di zucca sono pronto!

Alla ricerca di ulteriori idee primo piatto delizioso?Non perderti la collezione di Ben 35 ricette Preparati per ogni occasione! Non dimenticare di dare un’occhiata alla fine Come fare la zucca In modi diversi al tuo menu.



Source link

Lascia un commento