Un centrotavola natalizio pazzesco fatto solo con mele e un po’ di cannella. Se fai anche questo, la tua casa diventerà incredibilmente elegante.
Per gli amanti del Natale sarà davvero dura addobbare la propria casa e non avere un albero addobbato. Ci crediamo e infatti lo facciamo. lanciapasta Amiamo così tanto questa festa che vogliamo portare un po’ di questa magia a tutta la nostra redazione. Ma in realtà questo periodo è dedicato a comprendere l’arte dell’attesa. Aspettando il momento giusto, puoi sperimentare nuove decorazioni, sperimentare e ottenere quella perfetta.
E ovviamente non serve solo un’idea chiara, ma anche un metodo adatto che permetta di creare una varietà di idee belle e colorate. Naturalmente non possiamo non pensare alla tavola che ci ospiterà al grande banchetto di fine anno. Il fantastico centrotavola natalizio è esattamente ciò di cui hai bisogno Per donare eleganza. Ma non comprarlo quest’anno! Puoi farlo a costo quasi zero con solo poche mele e un po’ di cannellaperfetto per tutto l’inverno. Scopriamo insieme questa meravigliosa idea di decorazione!
Il centrotavola del Natale, fatto con mele e un po’ di cannella. Profumalo, decoralo e conquistalo.
La tavola di Natale si riempie di tante cose buone e prelibate, ma se non le si dà la giusta importanza perde il suo valore. Inoltre, per le occasioni più informali, puoi permetterti di concederti il lusso di una varietà di posate e stoviglie di carta e plastica. Per sporcare qualcosa durante le feste probabilmente inviterete tutta la famiglia, ed è davvero giusto fare bella figura. E una certa eleganza e calma gli conferiscono sicuramente un’atmosfera fantastica. Centrotavola colorato e allegroCiò riflette immediatamente il nostro stile e lo spirito natalizio.
In commercio esistono già tanti prodotti pronti all’uso, magari per posizionare candele particolari, ma in realtà è molto soddisfacente realizzare le candele con le proprie mani. Probabilmente con una sorta di orgoglio se ce lo chiedono.Ma dove l’hai comprato?Ma siamo stati noi a farlo davvero. E Puoi creare qualcosa di veramente eccezionale con solo una mela e qualche bastoncino di cannella.. Di che cosa hai bisogno?
Bisogno
- 2-3 mele rosse piccole o medie.
- Qualche bastoncino di cannella.
- colla a caldo o adesivo forte.
- Diamanti falsi o glitter.
- lacca per capelli;
- Holly se ne va (finte o vere se ne hai la possibilità).
- Alcune finte bacche di agrifoglio.
- Grande spugna da fiorista.
- Vaso medio rosso o grande.
- grande candela lunga.
realizzazione
Realizzare i centrotavola natalizi è molto semplice, ma il mio primo consiglio è quello di usare la fantasia. Noi ti consiglieremo come realizzarlo, ma sta a te scegliere ulteriori elementi decorativi che faranno la differenza. Per prima cosa posizionatelo su un piatto molto grande e largo (andrà bene anche un vassoio). spugnasarà la base per il centrotavola. Noi, vaso Capovolgere la parte centrale e premere per eliminare l’eccesso. Inseriamolo nella cavità che abbiamo creato.
Dopo aver utilizzato l’adesivo e la pulizia, mela Una volta asciugato correttamente, iniziare a incollare. Scintillante Questo crea un’eleganza incredibile. Naturalmente, se non vuoi, puoi anche usare piccole mele finte.sacrificio“Qualcosa che abbia un buon sapore. Facciamone un’altra. In questo caso potresti usare anche una piccola pera, una piccola castagna o una piccola pigna. Una volta che sarà asciutta e la colla sarà completamente fissata, spruzzala abbondantemente. lacca Ognuno diventerà molto brillante. Usa uno stuzzicadenti per fare un buco nella parte inferiore al centro del fondo.
Assembla tutto qui. Inserisci le foglie di agrifoglio nella spugna attorno al vaso con la candela e disponi l’intreccio. bacca Non molto accurato. Successivamente, con l’aiuto di uno stecchino, praticate dei buchi alla base della mela tra i vari spazi, regolate forma e dimensione, ed infine inserite tra di essi un bastoncino di legno. cannella. infine, candela Mettilo in un vaso e accendilo…Godetevi i bulbi oculari magicidavvero sofisticato e emana anche un profumo incredibile.