Avevo un sacco di cetrioli in frigo, li ho frullati e uniti a questi ingredienti: mi è venuto un condimento troppo goloso – 2024-11-11 17:21:03


Realizziamo il condimento spaziale utilizzando dei cetrioli molto semplici. Scopri quanta deliziosa crema puoi utilizzare in ogni ricetta!

Può capitare a chiunque di andare a fare la spesa e di finire per comprare un po’ più di cibo del necessario, soprattutto quando si deve pensare a tutta la famiglia. Nel tuo frigorifero non dovrebbero mai mancare verdure, verdure di stagione e frutta. Quindi a volte pensiamo che la soluzione migliore sia fare scorta un po’, ma poi ci rendiamo conto che ciò che effettivamente compriamo tende progressivamente a scomparire o a scomparire. Appassire. Naturalmente alcuni alimenti possono essere conservati mediante congelamento, mentre altri devono essere consumati.

E nella cucina di lanciapastaqualche giorno fa Mi sono reso conto di aver comprato troppi cetrioli. Ma poi, come un lampo di genio, si è verificato un lampo di genio. Li tagliamo a pezzetti e li uniamo ad altri semplici ingredienti, Sono arrivati ​​condimenti incredibili! Scopriamo insieme questa ricetta deliziosa e facile! Siamo sicuri che ne rimarrai affascinato, proprio come è successo a noi.

Con i cetrioli potete realizzare una deliziosa e deliziosa crema di condimento. Puoi usarlo sul pane, sui crostini o altrove.

Questa ricetta semplice e pazzesca è perfetta non solo per conservare le verdure avanzate in frigo, ma anche per chi vuole organizzare all’ultimo momento un aperitivo improvvisato con gli amici. Prepara una deliziosa crema vellutata con semplici cetrioliBastano pochi minuti e siamo sicuri che sarai felice. Versatelo in una ciotola capiente e disponete in varie ciotole attorno crostini, patatine classiche, tortillas e altre bruschette.

Per quanto riguarda i cetrioli, non perdetevi le seguenti ricette.insalata di salmone affumicatomolto gustoso, o io cetriolo frittoEra un contorno diverso dal solito, ma era davvero delizioso.

crema di cetriolo

Con i cetrioli potete realizzare una deliziosa e deliziosa crema di condimento. Puoi usarlo sul pane, sui crostini o in qualsiasi altro luogo. –buttalapasta.it

Ingredienti per 5 persone

  • 3 cetrioli medio/piccoli.
  • Yogurt greco naturale 350 g.
  • 2 cucchiai di parmigiano grattugiato.
  • 2 cucchiai di pecorino grattugiato.
  • Succo di 1 limone.
  • 1/2 scalogno.
  • Sale, pepe, noce moscata, paprika dolce, semi di finocchio, foglie di menta (q.b.)

preparazione

  1. Peliamo e iniziamo a preparare il condimento. cetriolo: Tagliatene una a metà e ricavate dalle due parti tante strisce e poi tanti cubetti. Mettiamolo da parte e concentriamoci sul resto.
  2. Tritare grossolanamente i restanti due cetriolo Se avanza qualcosa, mettetela poi nel mixer o nel frullatore yogurt, parmigiano, pecorino, succo di limoneQuello scalogno sbucciato, sale, pepeTutto spezie Ce n’è in abbondanza foglie di menta.
  3. Frullare il tutto per qualche minuto fino ad ottenere una crema corposa, vellutata e senza grumi. Versatelo in una ciotola, aggiungete il cetriolo tagliato a cubetti in precedenza e mescolate ancora per qualche minuto.
  4. Guarnire la superficie con pepe, parika e un filo d’olio. Il condimento a base di cetriolo è completo. Da provare anche con la pasta dopo averla scottata in acqua salata per un primo piatto veloce e fresco.



Source link

Lascia un commento