Il pollo viene utilizzato nella preparazione di diversi piatti, ma solo questa ricetta esalta ancora di più il pollo e regala pura estasi al primo morso.
È un ingrediente versatile che può essere utilizzato per preparare una varietà di prelibatezze. In questo modo, il pollo chiave maestra Perfetto per creare ricette sorprendenti. A volte è difficile resistere, perché semplicemente cambiando il modo in cui viene cucinato e condito, o combinandolo con lo stesso numero di ingredienti, diventa un piatto delizioso.
Questo classico intramontabile, con la sua crema al profumo di limone e di agrumi e la giusta dose di acidità, può essere gustato non solo arrosto con patate, ma anche bollito durante la convalescenza. Per cucinare in modi diversi e proporre piatti diversi, segui soprattutto il tuo istinto e non ci sono limiti alla tua fantasia.
Ebbene dimentichiamoci del pollo che è stato proposto nelle sue consuete varianti e abbracciamo la “nuova” versione. sicuramente Le basi di questa ricetta non sono del tutto nuove, ma mi sorprendono sempre. La voglia di ricrearlo a casa, anche se la sensazione di vero appagamento appare dopo aver mangiato il primo assaggio.
(Incredibili) ricette con il pollo: nessuno lo ha mai mangiato così
È una delle carni bianche più consumate ed è perfetta per ogni tipo di ricetta, da quella leggera a quella appetitosa. Perfetto per le insalate. Potete anche tagliarlo a listarelle sottili e condirlo con la salsa. insalata Caesar – Infine, perché non provare alcuni tocchi orientali come il pollo alle mandorle o al gusto curry?
Recentemente sono state proposte due interessanti prelibatezze. Arrosto con ingredienti “speciali”. O Stracetti è disponibile nelle tre versioni più iconicheSono quindi da preferire menù mai ripetitivi. Ma oggi è conosciuta come Barbara Benetti. @cucinoperpassione – Vorrei darti qualche consiglio Quest’ultimo ha cipolle.
materiale:
- Petto di pollo da 600 g
- Zuppa Dashi 100ml
- 1 cipolla
- 1 cucchiaino di zucchero di canna
- amido di mais o farina (facoltativo)
- Olio extra vergine di oliva (facoltativo)
- Prezzemolo (quantità adeguata)
- assaggiare con sale
- Pepe (quantità adeguata)
procedura:
- affettare la cipolla sul mandolino, Aggiungere un po’ di olio e un po’ d’acqua nella padella Cuocere quindi per circa 3 minuti 15 minuti a fuoco medio.
- tagliare in mezzo Tagliare il pollo a pezzi sottilipoi “passato” nell’amido di mais per ottenere la farina. Nel frattempo tenete d’occhio le cipolle e aggiungete un cucchiaino di zucchero quando si saranno ammorbidite.
- A questo punto aggiungete le listarelle nella padella, aggiustate di sale e pepe e lasciate rosolare. Non appena assumi Una volta dorata, aggiungere la zuppa. Per ottenere una salsa cremosa.
- Il tocco finale è il prezzemolo tritato. Infine, gustatela calda.
È facile e veloce e richiede circa 30 minuti tra la preparazione e la cottura. Risparmio sui pasti senza eguali (cena o pranzo last minute). Tuttavia, i condimenti a base di cipolla non sono rari, poiché vengono spesso utilizzati negli stufati.