Zuppa di fagioli con salsiccia: ricetta sfiziosa – 2024-11-18 22:00:39


Se esiste un Dio fagioli Legumi secchi in scatola, o appena cotti, se non volete prepararli da soli pasta e fagiolipotresti considerare di portare in tavola il piatto perfetto atmosfera autunnale/invernale: Zuppa di fagioli con salsiccia.

Realizzato con pochi ingredienti, dovrai seguire questi passaggi passo dopo passo per preparare una deliziosa zuppa. Per prepararne uno cena calda e deliziosaUna volta provato questo tipo di zucca, non riuscirai a metterla giù.

Come prepararsi Zuppa di fagioli con salsiccia

zuppa di fagioli e salsiccia Servito come piatto unico con verdure crude e crosta di pane, è sicuramente un piatto ricco e saziante. In alternativa potete servire la zuppa a parenti e amici come secondo piatto da gustare durante la cena. pranzo della domenica.

fagioli cannellini

Come fare la zuppa di fagioli con salsiccia – Buttalapasta.it

Quindi ecco come farlo Preparare la zuppa di fagioli e salsiccia!

materiale

  • Passata di pomodoro 100 ml
  • Zuppa di verdure 100ml
  • Salsiccia 120g
  • 1/2 cipolla rossa
  • 250 g di fagioli cannellini cotti
  • 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva
  • 1 rametto di rosmarino
  • sale

procedura

  1. La prima cosa da fare è tritare cipollaMettetela poi in una padella con il fondo antiaderente e di olio olio extra vergine di oliva.
  2. Aggiungere. salsiccia Tagliare a pezzi, abbassare la fiamma e attendere la completa cottura. Il viaggio dura circa 10 minuti.
  3. Nel frattempo preparatevi zuppa di verdure Seguite la ricetta passo dopo passo. Puoi anche sostituire questo ingrediente con semplice acqua.
  4. Prossimo, passata di pomodoro Aggiungetelo alla carne e condite con il rosmarino e un pizzico di sale.
  5. Anche, zuppa di verdure E coprire. Cuocere a fuoco lento per circa 10-15 minuti.
  6. Usa i per ottimizzare il tempo fagioli Se sei pronto, preparati in anticipo. Aggiungete poi i legumi alla salsiccia e fate cuocere ancora qualche minuto.
  7. zuppa di fagioli e salsiccia Pronti da portare in tavola. Attendi qualche minuto per evitare che sia troppo caldo e causi fastidio alla bocca.
  8. Servitelo con dei crostini di pane e piacerà anche ai più piccoli!

Se a tavola c’è un vegetariano, è consigliabile avere un vegetariano zuppa di fagioli È semplice ma saporito e delizioso.

Da non perdere se ti piacciono i legumi Ricette con fagioli!



Source link

Lascia un commento