Antonio Cassano furioso al ristorante: “Non tornerò mai più”, gli rifilano un conto pazzesco – 2024-11-22 07:22:53


Antonio Cassano ha espresso il suo disappunto per la sua recente esperienza al ristorante, affermando che non ci tornerebbe mai più perché il conto era troppo alto.

L’ex calciatore ha dimostrato ancora una volta di essere una persona schietta che sa raccontare le sue esperienze senza filtri. Cassano torna protagonista dei social network Sono molti gli sketch tratti da Viva el Futbool che stanno diventando virali. Infatti, dopo lo scioglimento di Bobo TV, Antonio ha deciso di prendere parte a una nuova esperienza professionale insieme a Daniele Adani e Nicola Ventola, anche loro espulsi dalle trasmissioni di Vieri.

È così che, oltre ai racconti di calcio, compaiono nelle rubriche di tre ex calciatori gli aneddoti più belli e particolari, alcuni dei quali completamente fuori da questo mondo. Recentemente abbiamo visto Cassano criticare ristoranti famosi per i loro toni coloriti. Qualcosa che probabilmente avrebbe deluso una parte del pubblico italiano che si è avventurato in questa esperienza. Oggi non solo condividiamo le sue parole, ma vi portiamo anche all’interno del locale più famoso del mondo.

Cassano critica il ristorante, non ci andrà più

Antonio Cassano si lamentava di un ristorante molto famosodiscutere il conto rispetto a quanto effettivamente consumato. L’ex calciatore sorpreso si è lamentato direttamente con il cameriere quando si è accorto che quattro di loro avevano pagato 880 euro. Quando il cameriere ha controllato il prezzo, gli è stato detto:Siamo stati benissimo e non credo che ci rivedremo. “

Nusret e il suo gesto simbolico

Cassano critica il ristorante, non tornerà mai più (ANSA) ButtalaPasta.it

Questo è il ristorante di Nusret Il gesto simbolico di versare il sale sulla carne è diventato molto famoso anche sui social network. Antonio spiega:Abbiamo condiviso 4 antipasti di carne con un grosso pezzo di carne al centro. Il conto è arrivato: 880 euro.220 pezzi ciascuno. Me ne sono andato. Nemmeno Nusret c’era. “

Conosciuto anche come Salt Bae, questo chef turco ha aperto numerosi ristoranti in tutto il mondo ed è orgoglioso della qualità del suo cibo e dell’eleganza con cui viene servito. Tuttavia, la testimonianza di Cassano mostra che queste posizioni sono spesso indovinate sulle immagini per estrarre numeri sorprendenti.

Oltre 20 ristoranti in 3 continenti Il menu di Nusret utilizza principalmente carne di alta qualità, ma i prezzi sono alti. Non è la prima volta che qualcuno si lamenta delle sue proposte e soprattutto dei prezzi davvero fuori mercato. Tuttavia non c’è dubbio che la cordialità del signor Cassano abbia attirato l’attenzione del pubblico.



Source link

Lascia un commento