Anche oggi a mezzogiorno Fulvio Marino ci ha suggerito una delle ricette. Questa volta è toccato a me servire i bagel appesi al posto del pane per Natale.
Nella puntata di mercoledì 20 novembre, È sempre mezzogiorno maestro fornaio Fulvio Marino ha presentato al pubblico di Antonella Clerici una nuova ricetta Appositamente progettato per Natale. di cosa stiamo parlando bagel appeso. Sembra una decorazione natalizia!
Ma il suo gusto è sorprendente. Una volta pronto l’impasto potrete personalizzarlo a vostro piacimento. Può essere servito anche al posto del pane o utilizzato per preparare sfiziosi antipasti. Non perdere altro tempo e comprendi il processo passo dopo passo.
È sempre mezzogiorno: ricetta dei bagel appesi di Fulvio Marino
Con l’avvicinarsi del Natale è il momento giusto per iniziare a pianificare i menù per i pranzi e le cene in famiglia. a questo proposito, Suggerito da Fulvio Marino alla gente di È sempre mezzogiorno Ricette deliziose che possono essere personalizzate secondo i vostri gusti. I bagel sono appesi. Non solo è delizioso da mangiare, ma è anche bello.
materiale
- 500 grammi di farina.
- 6 grammi di lievito di birra fresco.
- 300 ml di acqua.
- 6 grammi di malto.
- 10 grammi di sale.
decorare
- Assaggia il cocco grattugiato.
- Semi di sesamo bianco a piacere.
- Assaggia i semi di papavero.
- Semi di zucca a vostra scelta.
- Quantità adeguata di pepe rosa
preparazione
- fare I taralli appesi di Fulvio Marino inizia a prepararti adesso materiale. mescolare in una ciotola farina setacciato, lievito crollato, malto.
- aggiungi la maggior partecascata Mescolare con un cucchiaio per qualche minuto.
- allora per favore unisciti sale Ecascata Lasciare impastare ancora qualche minuto.
- A questo punto copriremo materiale Lasciare poi fermentare per 1 ora a temperatura ambiente.
- Riavviare una volta trascorso il tempo richiesto materiale Stendetelo su un piano di lavoro infarinato, dategli la forma di un panetto e tagliatelo a pezzetti lunghi circa 15 centimetri.
- Assottigliare e chiudere ciascuno per formare una ciambella, premendo con decisione sulla giuntura tra le estremità.
- Quando sei pronto, indossalo bagel Disporre su un quadrato di carta da forno, poi su una teglia e riporre in frigorifero per 12 ore.
- Infine, porta la pentola,cascata E bicarbonato (30 grammi per litro d’acqua), bagel Far bollire fino a raffreddamento per alcuni minuti.
- Tutto quello che devi fare è scaricare l’acqua e farla passare attraverso la superficie seminare i semi Cuocete tutto ciò che avrete scelto per la decorazione in forno preriscaldato a 200 gradi per 10 minuti.
Una volta sfornato, disponetelo come preferite. bagel Disponeteli appesi sul tagliere per formaggi e prosciutto.