Questa ricetta di deliziose patatine ricche di proteine, che si possono preparare nell’Airfryer in soli 10 minuti, è perfetta per preparare un antipasto veloce.
Hai solo pochi minuti per preparare un menù sfizioso e ti serve una ricetta intelligente per preparare stuzzichini per aperitivi e antipasti Grazie ad un solo ingrediente economico, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato, salva subito questa ricetta perché otterrai il meglio che aspetti? risultati.
Quando li metti sul tavolo, Deliziose patatine proteiche croccanti È così delizioso che i tuoi ospiti litigheranno per l’ultima cosa rimasta sul vassoio. Trova rapidamente tutti gli ingredienti di cui hai bisogno e accendi la tua friggitrice ad aria.
Come preparare patatine proteiche nella friggitrice ad aria in pochi minuti
In questo piatto non vengono utilizzate verdure. Dopotutto non sarebbe uno spuntino proteico altrimenti, ma è buono quanto le verdure. patatine di ceci Fornisce molte proteine vegetali. Ciò di cui hai bisogno è Materiale speciale ma economico.
Si tratta di bastoncini di surimi che devi semplicemente mescolare con olio e panko (o panko), posizionare nel cestello della friggitrice, attendere qualche minuto finché il calore non sarà uniforme, quindi goderti la croccantezza. Anche poter scegliere le proprie spezie preferite è speciale. Si consiglia di utilizzare la paprika piccante.
Ingredienti per 2 persone
- Bastoncino di surimi 200g
- Olio extravergine d’oliva a piacere
- 1 rametto di paprika piccante
- 2 cucchiai di pangrattato
- pizzico di sale
preparazione
- Prima di tutto, Bastoncino di surimi Stendere, impilare e tagliare a strisce più sottili.
- Mettete queste fette in una ciotola e cospargetele con un cucchiaio o poco più olio extra vergine di oliva.
- Aggiungere. paprica Puoi utilizzare una piccola o una grande quantità di polvere “dell’umore” a seconda delle tue preferenze.
- Per favore, unisciti anche tu a noi sentiero di pangrattato e un pizzico sale, Mescolare velocemente.
- A questo punto potete mettere il tutto nel cestello della vostra friggitrice impostato a 180 gradi e lasciare cuocere per circa 10 minuti. Le chips proteiche e croccanti di surimi sono pronte.
idee aggiuntive: Se non avete la friggitrice ad aria, potete cuocerla in forno caldo a 200 gradi per circa 20 minuti, preferibilmente con la modalità “ventilazione” attivata. Disporre le fette su carta da forno, distanziandole. Infine, prova anche qualcos’altro Ricette con surimi Quelli della nostra collezione sono facili e deliziosi.