Può essere difficile nascondere l’odore del fritto a Natale, ma con questo trucco speciale starai bene. Lo facevano tutte le nostre nonne, e siamo sicuri che durante le feste non sentirete mai più un cattivo odore.
Oh, nonna! Il patrimonio indiscutibile dell’intera umanità, la pietra preziosa della nostra famiglia ne sa letteralmente più del diavolo. Dobbiamo fare affidamento su di lei quando prendiamo un raffreddore. Perché sicuramente ci racconterà i migliori rimedi naturali che lei stessa ha utilizzato per curarsi. Quando voglio assaggiare qualcosa di buono che mi riconquisti subito, devo affidarmi a lei. Un assaggio della nostra infanzia. Chi ha la fortuna di possederlo ancora è pienamente consapevole di questa ricchezza, e noi lanciapasta Spesso chiediamo consigli sia a noi stessi che a chi ama leggerci.
E soprattutto in questo periodo che precede le feste, oltre alle migliori ricette natalizie, abbiamo raccolto dei trucchi molto utili per rendere la nostra casa un luogo riparato, ma soprattutto magico e accogliente. Riflette perfettamente l’atmosfera magica. vacanza. chiaramente Secondo la tradizione, alla vigilia delle patatine frittedi solito pesce, ma quanto sarebbe fastidioso se i tuoi ospiti potessero sentirne l’odore fino alla tua sala da pranzo? La nonna viene in soccorso!
con un trucco speciale Potremo friggere senza problemi, e i nostri amici non noteranno nemmeno per un secondo l’odore della frittura. Devo spendere soldi Assolutamente no, è questo È un trattamento economico e meraviglioso!
Nascondere l’odore del cibo fritto non è mai stato così facile. Ecco alcuni trucchi della nonna che puoi copiare facilmente.
I momenti che precedono la vigilia di Natale sono sempre molto intensi. La mattina mi sveglio giusto in tempo per bere il caffè, iniziare a cucinare, preparare gli ultimi piatti, apparecchiare la tavola, accendere le candele e riordinare la casa. Poi fai una doccia veloce, indossa il tuo bellissimo vestito e preparati ad aspettare che i tuoi ospiti festeggino insieme il Natale. Ma immagina quanto sarebbe brutto aprire la porta… Benvenuti amici e parenti con il terribile odore del pesce fritto o altri odori derivanti dalla cottura.
Naturalmente, ad alcune persone non importa l’odore del cibo perché stimola l’appetito e la curiosità, ma l’odore può persistere su tende, tappeti e persino sui vestiti. Ma le nostre nonne usavano un trucco speciale Ad esempio quando lo fanno merluzzo fritto o qualcosa di buono calamari fritti. Intendiamoci, ricordi di aver annusato qualcosa in particolare mentre sei in vacanza, lascia che te lo dica, probabilmente no? Proprio perché hanno utilizzato questo trattamento speciale.
tuo Menù di Natale Quindi finché lo segui anche tu, sei al sicuro. Innanzitutto, ricorda che gli odori dei cibi fritti tendono a diffondersi rapidamente nella tua casa. Ecco perché accendiamo sempre la cappa di ventilazione in modo che il fumo venga catturato subito. Apri la finestra della cucina e chiudi la porta del soggiorno e sei già a metà strada. Poi, poco prima di friggere, Immergere le fette di mela nell’olio. Questo accorgimento permette ai cibi fritti di non emettere odori sgradevoli, ma, al contrario, di sprigionare un aroma gradevole.
Tuttavia, circa 30 minuti prima dell’arrivo dell’ospite: Fai bollire molta acqua Mettilo in una pentola e lascialo raffreddare Aggiungere le fette di mela e la stecca di cannella o in polvere; cardamomo, arancia, scorza di limone Compresi i loro succhi. Portare a ebollizione, cuocere per qualche minuto, quindi spegnere il fuoco. Dividere il composto in diverse ciotole resistenti al calore.
Aggiungi 1/2 tazza di aceto di mele o vino Mettili nei loro contenitori e posizionali subito in diversi angoli della tua casa. Cioè uno nell’ingresso, uno al centro del tavolo, uno all’ingresso della porta del soggiorno e infine uno nel bagno. Cosa ottieni? Profumatore naturale potente e fragranteNon disturberai i tuoi ospiti con l’odore del fritto. lanciapasta!