Un primo piatto sfizioso e decisamente delizioso: la ricetta della crema di crescenza con sedano e zucchine.
Si tratta di una ricetta abbastanza veloce che si realizza in pochi minuti. Non sporca eccessivamente la cucina, ma il risultato è un piatto molto gustoso e soddisfacente, nonostante la mancanza di manualità e una preparazione apparentemente semplice.
La nostra versione viene servita come un taglio di pasta sedanoIl condimento però si sposa perfettamente con qualsiasi altra tipologia. Ad esempio, non solo gli spaghetti, ma anche i rigatoni. Avvolto con crema di zucchine e crescenzache scatena davvero un tripudio di sapori diversi in un solo boccone.
Sedanini con crema di zucchine e crescenza, un primo piatto abbondante e soddisfacente
Anche se può essere difficile convincere i bambini a mangiare le verdure, è possibile proporre un primo piatto che preveda necessariamente il consumo di verdure, nascondendole in un certo senso e associandole ad ingredienti più golosi. Il motivo è il seguente Ricetta di sedano e zucchine con panna crescita Ti stanno benissimo.
Non utilizza ingredienti speciali, ma il gusto è troppo forte. La semplicità è il segreto più grande. Sono una vera prelibatezza, perfetti serviti come primo piatto di un pranzo allegro, ma ottimi anche come convivio serale per apportare tutti i nutrienti. macronutrienti. Nonostante i cibi utilizzati (almeno la maggior parte) siano di natura dolce e delicata, il risultato è avvolgente e delizioso.
materiale
- 400 g di sedano
- Quantità di crescita 100 g
- 4 zucchine (di medie dimensioni)
- Prezzemolo (quantità adeguata)
- Basilico (quantità adeguata)
- Assaggia l’olio extra vergine di oliva
- assaggiare con sale
- assaggiare le noci
- Quantità adeguata di parmigiano
procedura
- Per favore lavati Zucchinequindi tagliateli a listarelle.
- Preparare una pentola e versare filo d’olio olio extra vergine di oliva e un pizzico saleaggiungere le zucchine.
- Una volta cotte e dorate, usatene una parte per la crema e l’altra amalgamatela ai condimenti.
- Nel frattempo fate bollire l’acqua e aggiungete il sale grosso. buttare la pasta;
- Mentre il sedano cuoce, unisci le zucchine e il sedano che hai cotto in precedenza. basilicoAl prezzemolo e un cucchiaio parmigiano;
- Aggiungi la panna crescita Mescolare bene i due ingredienti in una leccarda.
- Una volta cotta la pasta (tenete da parte un po’ di acqua di cottura), versatela nella pentola in cui avete cotto le zucchine e aggiungete la panna.
- Spegnete il fuoco e fate rosolare il sedano, aggiungendo un po’ di acqua di cottura nelle zone non del tutto coperte dalla panna.
- Completate il piatto aggiungendo le zucchine che avete tenuto a parte.spolverizzare con un po’ di parmigiano noci Tritare grossolanamente a mano.