Vuoi fare la torta di mele ma non hai il forno Ti spieghiamo come farla in pentola?
Sono venuti degli ospiti a cena e il tuo forno improvvisamente smette di funzionare. Non preoccuparti, non rinunciare a preparare la torta di mele preferita dei tuoi amici. Spiegherò come prepararsi. I dolci sono famosi per concludere in bellezza la serata, ma gli imprevisti possono sempre accadere. In questi casi non resta che provare qualcos’altro per non lasciare l’amaro in bocca.
Molto spesso la prima cosa che viene in mente quando si prepara un dolce è il forno. Purtroppo, però, quest’ultimo potrebbe smettere improvvisamente di funzionare. Se anche tu devi affrontare questo problema, non preoccuparti. L’unica cosa che non faremo è rinunciare alla nostra torta preferita.
La torta di mele è un dolce a cui non si può resistere
La torta di mele è una necessità invernale. Abbinato al cioccolato o come tocco finale al pranzo o alla cena, questo dolce ha un gusto unico, ma cosa fare se il forno non funziona Semplicemente, per prima cosa, non rinunciare al dolce? Perché non tutti lo sanno. Puoi farlo anche in pentola.
L’obiettivo di oggi è rivelartelo Tutti i consigli per una cucina perfetta. Basta seguire i passaggi che spiegheremo a breve. Una cosa è certa: anche i tuoi ospiti ne vorranno una terza fetta. Prima di iniziare vi dico che con questa preparazione otterrete anche un dolce soffice e incredibilmente gustoso. Che ne dici, iniziamo questo percorso Così potrai subito tirare fuori i tuoi “strumenti di lavoro” e iniziare a lavorare? Prepara una delle torte più amate, come banana e cioccolato. Materiali e istruzioni sono elencati di seguito.
materiale
- 3 uova.
- 2 mele.
- 50 ml di latte.
- 60 grammi di burro.
- Lievito in polvere 16 grammi.
- 150 grammi di zucchero.
- Farina 00 300 grammi.
preparazione
- Primo, Lavare la mela e tagliarla a spicchimettiamoli nel piatto perché ci serviranno in seguito.
- all’interno della ciotola aggiungere uova e zuccheroversarne un po’ alla volta.
- Quindi inizia subito a frullare, aggiungere il burro (deve essere sciolto) e latte.
- Continuare a frullare, aggiungendo gradualmente la farina e il lievito fino ad amalgamare tutti gli ingredienti. prendi qualcosa di cremoso.
- Una volta uniforme, aggiungere le mele, mescolare per circa 1 minuto E tutto è pronto.
- Preparate una pentola, versateci un filo d’olio, fatelo scaldare per circa 2 minuti, poi versare la pastellacoprire e lasciare. Cuocere per circa 30 minuti Riscaldare un lato a fuoco basso. Trascorso il tempo richiesto, girare la torta e cuocere per altri 10 minuti.
Quando il riso sarà cotto, spegnete il fuoco, togliete il coperchio e lasciatelo raffreddare. per favore portate la torta in tavola. Preparati a divertirti!