Imburrare la teglia senza spray e carta forno: ecco lo staccante fai da te con 3 ingredienti – 2024-10-17 14:22:49


Non serve spray né carta da forno per ungere la teglia ed evitare che la preparazione si attacchi. Puoi preparare uno spogliarellista fai-da-te con soli tre ingredienti.

È davvero frustrante quando la torta si attacca allo stampo quando la togli dallo stampo. Questo può accadere se non si utilizza carta da forno o spray distaccante. sicuramente È sempre buona norma imburrare e infarinare la teglia prima di versare la farcitura della torta o eventuali preparazioni che potrebbero attaccarsi.

Oppure invece di spendere soldi in carta da forno e spray, Puoi creare uno spogliarellista fai-da-te altamente efficace utilizzando solo tre ingredienti che quasi sicuramente hai a casa. In questo modo imburrare la padella sarà facile e veloce.

Come realizzare uno staccatore fai da te per ungere le teglie

Imburrare il pane prima di versare il composto nel forno è fondamentale per evitare che si attacchi alle pareti rovinando la finitura generale. Per questo motivo sul mercato sono disponibili spray distaccanti e lattice. carta da fornoin rotoli o pratici fogli.

Crea un distaccante fai-da-te per una teglia per il grasso

Come realizzare uno staccatore fai da te per ungere le pentole – buttalapasta.it

Invece di spendere soldi per questi prodotti, Puoi realizzare la tua spogliarellista fai-da-te utilizzando tre semplici ingredienti che quasi sicuramente hai a casa. In questo modo puoi creare una soluzione efficace per evitare che il cibo si attacchi al vassoio. Infatti, gli ingredienti necessari vengono spesso utilizzati quando si preparano le torte. Farina, olio di semi, burro.

Basta unire in una ciotola 50 g di farina, 70 g di olio di semi e 50 g di burro fuso. Mescolate bene e versate il composto ottenuto in un barattolo di vetro. A questo punto potete anche utilizzare un pennello per stendere e ungere una teglia. L’agente distaccante che prepari può essere conservato in frigorifero fino alla data di scadenza del burro.

In questo modo non è necessario imburrare la padella alla vecchia maniera, che la lascia unta a lungo e si sporca le mani. Non è nemmeno necessario acquistare la carta da forno, che con il passare del tempo diventa sempre più costosa. Con il staccatore fai-da-te, la tua torta o la tua preparazione non si attaccheranno più ai lati della padella. È facile da preparare ogni volta che ne hai bisogno, utilizzando tre semplici ingredienti che quasi sicuramente hai nel frigorifero o nella dispensa.



Source link

Lascia un commento