Biscotti della salute con avena e noci: perfetti da gustare ogni momento della giornata – 2024-10-19 17:58:21


I biscotti salutari a base di avena e noci sono buonissimi da mangiare e facili da preparare, quindi teneteli a mente per la colazione di domani!

Come spuntino per il tè pomeridiano o per la colazione con un classico cappuccino i biscotti d’avena sono perfetti. Sai qual è la loro forza? Questo è un biscotto che non utilizza zucchero semolato, burro o uova.non è solo delizioso ma anche salutare.

Seguite la ricetta e provatela per gustare tutta la bontà dei biscotti. È così semplice da preparare che anche chi non ha esperienza può farlo senza problemi.

Cuoci questi biscotti salutari in 20 minuti con la nostra semplice ricetta

Ecco come preparare questi biscotti. Il procedimento passo passo è spiegato chiaramente e non è difficile comporre l’impasto per realizzare questi biscotti.

ricette di biscotti salutari

Biscotti avena e noci per una colazione sana – buttalapasta.it

per colazione sana Questi sono adatti a tutta la famiglia Biscotti ricchi di fibre alimentari È ideale e ha un sapore delizioso, quindi dovresti assolutamente provarlo. Puoi portarlo anche in ufficio, all’università o a scuola per una pausa golosa e leggera. Tutto ciò di cui hai bisogno è qui.

materiale

  • 100 g di noci tritate (classiche o noci pecan)
  • Crusca d’Avena 100g
  • 200 g di farina di mandorle
  • Olio di semi di girasole 50g
  • Latte d’Avena 100g
  • 150 g miele millefiori
  • Mezza busta di lievito per dolci (6g)
  • pizzico di sale

preparazione

  1. Iniziate a preparare l’impasto mescolando tutti gli ingredienti secchi insieme in una ciotola. farina di mandorle, lievito per dolci, crusca d’avena E noci tritate.
  2. Quindi iniziare a versare il liquido.olio di semi di girasole continuare latte d’avena e infine miele millefioriimpastare fino ad ottenere un composto omogeneo.
  3. Foderare un piano di lavoro con pellicola, disporre al centro l’impasto, avvolgerlo nella pellicola e modellarlo in un cilindro lungo circa 40 cm e dal diametro di 6 cm. Mettere nel congelatore per 40 minuti.
  4. Trascorso il tempo di riposo, sfornate nuovamente le salsicce, tagliatele a fette di 1 cm e disponetele su una teglia rivestita di carta da forno, distanziandole uniformemente.
  5. Spostare la teglia nella posizione successiva Il forno è già riscaldato a 170 gradi Cuocere per circa 15-20 minuti. Sfornare e lasciare raffreddare completamente prima di servire.

idee aggiuntive: È possibile aggiungere le seguenti fragranze vaniglia E cannella Infine, dai un’occhiata alle nostre altre ricette per un aroma inebriante. biscotti senza uova Goditi ogni momento della giornata.



Source link

Lascia un commento