Il re e la regina del cioccolato sono stati annunciati. Oggi abbiamo la responsabilità morale del nostro gusto, quindi sappiamo quali sono i migliori. non c’è tempo da perdere
È il periodo più dolce dell’anno. In autunno e inverno potrete godervi i dolci appena sfornati, la cioccolata calda e tenervi per mano con i vostri cari. caramelle di Halloween;Quindi è un momento critico per i golosi.
Ma anche se ami i dolci, devi concederti un po’ di selettività. Se mangi tutto come se fosse la stessa cosa, corri il rischio di non riuscire a goderti ciò che è veramente, veramente buono. A proposito di cioccolatoAd esempio, se siamo veri intenditori della categoria, dovremmo iniziare a privilegiare alcune tipologie specifiche.
Non è bene consumare tutto indiscriminatamente. La qualità del buon cioccolato va verificata. Anche se può essere allettante, il cioccolato è pur sempre una piccola opera d’arte, e per apprezzarla è necessario anche capirla. Non puoi andare da nessuna parte.
L’Italia è anche leader mondiale nel cioccolato.
Ma siamo fortunati, questa notizia ci dà un piccolo (anzi grandissimo) aiuto. In effetti, sono arrivati lì di recente 15 premi per i migliori fornitori e la migliore qualità Cioccolatini di diverse categorie. Che tu stia cercando creme spalmabili, praline o barrette, troverai qualcosa che fa al caso tuo. Il premio assegnato si chiama “Tavoletta d’Oro” ed è un po’ come gli Oscar, ma è un premio al cioccolato.
1.200 partecipanti sono stati selezionati dopo un rigoroso processo di screening. Immagina che siano state selezionate 15 varietà tra 1.200 candidati. In questo caso, il giudice “Degustatore di cioccolato” Hanno invece partecipato circa 60 persone. Ognuno ha portato un’opinione molto personale e ha permesso alla categoria vincitrice di salire sul podio, ma tenete presente che 60 bocche diverse dicono correttamente 60 cose diverse.
IO 60 gusti diversiQuindi 15 vincitori vanno bene, ma danno anche qualche possibilità a quelli più indietro nella classifica. Tutto sommato, questi erano eccellenti. Non sorprende che in alcuni casi i vincitori fossero molto prevedibili. Sono loro che hanno reso il cioccolato italiano meraviglioso nel mondo. Sul podio Domori, Amadei, Ci sono anche maître chocolatier come Mario dal Sud Italia e Guido Gobino da Torino.