Unisci cavolo e patate fino a ottenere una zuppa cremosa con tutti i ritagli. Pura poesia per il palato tradotta in pochi semplici ingredienti.
Là vellutatoun po’ come un’insalata di stagione estiva; soluzione pratica Goditi rapidamente un pasto abbondante, sano ed equilibrato. Puoi unire le verdure che sono rimaste nel frigorifero in un piatto e arricchirlo con spezie, panna e talvolta proteine come salumi, ceci, fagioli e lenticchie. In questo modo puoi convertirlo in questo modo: Piatto alla carta o In Primo piatto delizioso prima di un secondo più sostanzioso.
Una vellutata morbida e avvolgente: unisci cavoli e patate
ricetta per vellutato consente Lascia correre libera la tua immaginazione. Gli ingredienti qui selezionati non rappresentano alcuna regola essenziale. Il segreto è scegli le verdure e il componente Ciò che entusiasma di più le nostre papille gustative.
Per un finale cremoso e sostanzioso considerate come base le patate, abbinandole al cavolo cappuccio o a verdure a foglia larga al posto del cavolo cappuccio. Uno dei piatti più apprezzati, soprattutto in autunno, è ad esempio la vellutata. zucca e macchie. La affumicatura dell’affettato e la dolcezza della zucca si sposano perfettamente.
Tuttavia, Ricette che suggeriamo È ideale se sei vegetariano o se segui una dieta vegetariana, poiché non contiene proteine di origine animale. vegano. Questo marsupio è essenziale per la stagione autunnale e invernale.
materiale
- Cavolo cappuccio 400 g
- 350 g di patate
- 1 cipolla
- 1 carota
- 1 pezzo di sedano
- 1,5 litri di zuppa di verdure
- Olio extra vergine di oliva (facoltativo)
- assaggiare con sale
- Quantità adeguata di pepe nero
- crostini di pane
realizzazione
- Versate un filo d’olio extravergine d’oliva in una padella ampia e fate soffriggere per qualche minuto. carota, sedano E cipolla Tagliato grossolanamente.
- Dopo alcuni minuti, cavolo E zuppa di verdure. Coprire e cuocere a fuoco basso.
- Nel frattempo taglia patata Tagliare a cubetti e continuare la cottura in pentola. olio extravergine di olive e sale.
- Una volta terminata la cottura delle patate (dovranno essere dorate esternamente), aggiungetele alla zuppa di cavoli e verdure.
- Mescolare il tutto e aggiungere un pizzico sale A seconda delle tue preferenze personali.
- Una volta cotti gli ingredienti, miscela Mescolare le verdure fino ad ottenere un composto cremoso.
- Arricchisci i tuoi piatti impiattandoli crostini di pane (Basta toccare e cuocere per qualche minuto in forno o in padella).
- Infine aggiungete un po’ di olio extravergine d’oliva. pepe.