Altro che bolliti, i cavoletti di Bruxelles li facciamo croccanti croccanti: metti in ciotola e vedrai – 2024-10-15 07:23:12


Avete mai preparato dei cavoletti di Bruxelles super croccanti? Il gusto è completamente diverso e i bambini lo adoreranno, quindi provatelo!

Molto amato dagli adulti, odiato a morte dai bambini. Oggi vi parlerò dei cavoletti di Bruxelles, un ortaggio carino e tenero che provoca ogni volta reazioni diverse nella mia famiglia. Il gusto, bisogna ammetterlo, è molto particolare, poiché in apparenza ricorda in tutto e per tutto un piccolo cavolo. Tuttavia il gusto, nonostante la dolcezza, risulta un po’ più pungente. Sicuramente li avrete preparati in diversi modi, ma con quello di cui parliamo oggi, non li avrete mai provati.

Avete mai preparato i cavoletti di Bruxelles croccanti? lo fanno davvero scricchiolio Aggiungi spezie speciali e i tuoi bambini imploreranno il bis. È facile e veloce da preparare, quindi potrete gustarlo non solo come contorno, ma anche come aperitivo per qualcosa di un po’ più speciale. Annotatevi la ricetta e correte in cucina!

Prova subito questi croccanti e deliziosi cavoletti di Bruxelles! Te ne innamorerai sicuramente.

I cavoletti di Bruxelles, come già detto, hanno una forma davvero particolare e meravigliosa, si mangiano in un sol boccone, e sono caratterizzati da un sapore davvero unico, che si accende subito. Poche altre verdure si trovano con un sapore simile ai germogli, ma purtroppo tendono a non piacere molto ai bambini. In precedenza, ti abbiamo fornito idee come Pasta germogli e pancettaLo adorerai e lo troverai cliccando qui sotto. 3 idee pensate per i bambini. Come fare invece una versione super croccante?

Ricetta Cavoletti di Bruxelles croccanti

Per una croccantezza extra, tagliala a metà prima della cottura – buttalapasta.it

Ingredienti per 4 persone

  • Cavoletti di Bruxelles 500 g;
  • 50 g di parmigiano grattugiato.
  • 30 g di pangrattato.
  • Sale, pepe, origano, rosmarino, paprika dolce, noce moscata q.b
  • Olio EVO come preferisci

preparazione

  1. Iniziamo a preparare i contorni germogli di soia: Sciacquare sotto l’acqua corrente, asciugare e mettere da parte. Portare a ebollizione una pentola d’acqua e aggiungere il sale.
  2. Quindi immergere i germogli e cuocere per un massimo di 4 minuti. Scolare e raffreddare. Trasferire in una ciotola; parmigiano, sentiero di pangrattato, sale, pepe e tutto spezie Ce ne sono moltissimi.
  3. Una volta impanati e conditi tutti i germogli, adagiateli su una teglia foderata con carta da forno e irrorate sopra un filo d’olio d’oliva.olio. Cuocere in forno preriscaldato/statico/180° per circa 30 minuti.
  4. Per ottenere una consistenza croccante la superficie dovrà risultare dorata. Togliere dal forno e lasciare raffreddare. I vostri croccanti e appetitosi cavoletti di Bruxelles sono pronti.

Ulteriori idee: I germogli di soia possono essere cotti anche in friggitrice ad aria, preriscaldata a 180°/15 minuti. Puoi gustarlo ancora più deliziosamente aggiungendo maionese, salsa barbecue o la classica salsa per hamburger.



Source link

Lascia un commento