Nutella Veggie è già stata dimenticata. Il dolce che spopolava sul web adesso è diverso ed è davvero pazzesco.
Ci sono così tante innovazioni in atto nel settore alimentare in questo momento che non abbiamo il tempo di aggrapparci a prodotti che sono già “obsoleti”. Il cibo dovrebbe essere prima di tutto un bene di prima necessità, ma sappiamo che non è più solo questo. Anche il mercato alimentare segue le proprie tendenze, così come l’abbigliamento, le scarpe, le borse, gli accessori e il trucco.
Qualche mese fa ci siamo tutti innamorati di una nuova Nutella: la Nutella Vegana. Dopo anni di tradizione, Ferrero ha ceduto anche alle richieste dei consumatori vegetali e ha creato ricette prive di prodotti di origine animale. Ceci e caramelle di riso sostituirono il latte.
risultato? A detta di chi l’ha provata è molto soddisfacente, quasi uguale alla Nutella originale, ma con la capsula verde e un po’ più cara. Ma ormai la Nutella vegana ha già saziato un popolo del web sempre affamato di novità. C’è un nuovo dolce che sta guadagnando popolarità e tutti vogliono provarlo proprio adesso.
Addio Nutella vegana: il dolce più hot del web adesso è un altro dolce
Fashion Pass: resta il cibo delizioso! Verdura, frutta, legumi, cereali e olio extravergine di oliva fortunatamente non passano mai di moda. D’altra parte, altri prodotti seguono molto da vicino le tendenze attuali e sperimentano 15 giorni di popolarità prima di essere dimenticati. Per circa un mese l’intero web è stato ossessionato dalla Nutella vegana, ma quel tempo è finito. Il dessert caratteristico di questo autunno/inverno è qualcos’altro.
Ferrero non si ferma mai: quindi nutella vegana arrivano Crepes surgelate ripiene di Nutella. Questo nuovo prodotto è stato introdotto nei supermercati Carrefour francesi circa un mese fa. Nuove crepes in vendita ora È disponibile in confezione da 6 e costa 4,89 euro.
Perfetta per la colazione o la merenda, si adatta perfettamente alle esigenze dei più pigri che non hanno voglia di preparare da soli le crêpes. La preparazione è molto semplice. Puoi scaldarlo nel forno, nella pentola o nella friggitrice.. Il nuovo dessert ha già mandato in delirio gli utenti dei social media, con persone che lo hanno provato pubblicando recensioni e commenti.
Ferrero, con le nuove crêpes alla Nutella; Vogliamo rafforzare la nostra presenza nel settore dei surgelati. Infatti, qualche mese fa abbiamo lanciato le brioche surgelate alla Nutella. gelato alla nutella. Aggiungi le crepes e avrai un trio dei dolci italiani preferiti. Di Non sorprende che verrà lanciato prima in Francia e non in Italia Perché le crêpes sono un prodotto tradizionalmente amato dai nostri “cugini” d’oltralpe.
Quando arriveranno in Italia? Per ora non si parla ancora del loro lancio ufficiale nel nostro Paese, ma sui social qualcuno ha già scritto di aver trovato le crêpes alla Nutella. COSÌ Forse non manca molto e presto potrete trovarli anche nei nostri supermercati.