Altro che pasta e fagioli con cozze, questo abbinamento è davvero perfetto: da provare per chi ama i frutti di mare – 2024-10-17 16:21:56


La pasta cozze e fagioli è deliziosa, ma questo abbinamento è ancora più buono! Una volta provato, ne rimarrai affascinato, perfetto per gli amanti del pesce.

La pasta e fagioli è una ricetta tipica della tradizione culinaria italiana. È molto amato da nord a sud ed è stato reinterpretato in molti modi. Alcune persone aggiungono pancetta, bacon e pomodori; Per chi vuole una marcia in più aggiungendo le cozze.

Questa meravigliosa combinazione è particolarmente apprezzata dagli amanti del pesce. Tuttavia, Voglio davvero provare la combinazione perfetta Vi consigliamo di dimenticare la solita pasta e fagioli con le cozze e di provare questo piatto ricco e nutriente.

Oltre alla pasta e fagioli con le cozze, provate subito questo abbinamento. Perfetto per chi ama i frutti di mare.

Se ti piace pasta cozze e fagioliprova sicuramente diverse combinazioni di legumi e frutti di mare. Una volta provato, non ne rimarrai più senza. Parliamo abbastanza e prepariamo presto qualcosa di buono. Piatto di pasta con lupini e ceciSegui le ricette di Instagram su @dscarico_foodblog.

materiale

  • 500 grammi di lupino.
  • 400 grammi di pasta a tubo corto.
  • 2 barattoli di ceci cotti.
  • 2 pomodorini.
  • 2 spicchi d’aglio.
  • 1 peperoncino
  • 1 rametto di prezzemolo;
  • Assaggiare l’olio extra vergine di oliva.
  • assaggiare con sale

preparazione

  1. per darti un tocco speciale pasta e ceci prova ad aggiungermi lupino. Innanzitutto, inizia a sanguinare frutti di mare Lasciatelo in una ciotola con acqua e sale per almeno 2 ore, ricordandovi di cambiare l’acqua di tanto in tanto.
  2. dopo di che, lupino in una pentola contenente filo diolio extra vergine di oliva,fettaaglio E Chile Fresco.
  3. IO frutti di mare Saranno già stati aperti, sgusciati e filtrati. brodo E metti tutto da parte.
  4. Quindi metti il ​​​​filo diolio extra vergine di oliva,fettaAglio, Alcuni pomodorini e quasi tutti ceci Coprire concascata.
  5. sfumare l’occhio ceci Aggiungi gli avanzi agli altri ingredienti per rendere il piatto più cremoso.
  6. Per favore, unisciti anche tu a noiacqua di lupino E portare a ebollizione.
  7. Una volta raggiunto il punto di ebollizione abbassare la temperatura pasta Aggiungetene un po’ e fate cuocerecascata Se viene assorbito troppo liquido.
  8. Infine si completa aggiungendo lupino placcato con vitiolio extra vergine di oliva crudo e furikake prezzemolo Tritato con un coltello.

A seconda dei tuoi desideri, Pasta e ceci con vongole. Se usate i ceci secchi, ricordatevi di metterli in ammollo per almeno 8 ore, cambiando ripetutamente l’acqua.





Source link

Lascia un commento