Avevo stracchino e prosciutto in frigo, li ho frullati e mi è venuta una crema per la pasta di un goloso incredibile – 2024-10-23 21:21:31


Una crema prosciutto e stracchino facile e veloce per ravvivare tutti i vostri primi piatti. Conserva queste ricette veloci e deliziose per completare il tuo pranzo.

Quando pranzare sembra impossibile a causa dei limiti di tempo, cercare di organizzare tutto tra scuola, commissioni e ritorno al lavoro, decidere cosa mangiare può sembrare ancora più una sfida di vita o di morte. Dobbiamo pensare ai bisogni di tutti, ma mi vengono sempre in mente i seguenti pensieri:A Marco non piace il pollo“,”Ma Luigi ha mal di pancia.“,”Aspetta, Sarah non può mangiare cipolle.” e così via, risultando in un ciclo infinito.

Ma noi lanciapasta Offriamo sicuramente una soluzione rapida e indolore che soddisferà le papille gustative di tutti e fornirà un pranzo delizioso e sorprendente in pochissimo tempo. Avete mai preparato la crema di stracchino e prosciutto? Sebbene sia sicuramente un ottimo condimento per la pasta, puoi personalizzarlo e utilizzarlo in vari modi. Trova subito deliziose ricette!

Crema di stracchino e prosciutto, usateli a vostro piacimento e risparmierete letteralmente sul pranzo.

Lo stracchino e la crema di prosciutto sono condimenti molto versatili in cucinapuò essere utilizzato in tanti modi che aggiungendo acqua di cottura e saltandola in pentola per fare la pasta al dente si ottiene un sugo gradevole e gustoso, ma può essere utilizzato anche per realizzare varianti di sughi. classico impasto per torta al prosciutto Oppure spalmato sulle bruschette Ottimo aperitivo al lavoro.

Tutto ciò di cui hai bisogno sono i due giocatori principali e saprai cosa otterrai in pochissimo tempo. Ecco come fare la crema di stracchino e prosciutto in meno di 5 minuti.

Ricetta crema stracchino e prosciutto

Prova a spalmare la crema sul pane tostato e vedrai quanto è buonissimo! –buttalapasta.it

Ingredienti per 4 persone

  • Stracchino 250g;
  • 200 g di prosciutto cotto intero.
  • 50 g di parmigiano grattugiato.
  • 2 cucchiai di olio d’oliva.
  • Sale, pepe, noce moscata quanto basta
  • 1/2 spicchio d’aglio.

preparazione

  1. Iniziamo a preparare la crema. prosciutto secco È un compito molto semplice mettere il tutto su un tagliere e tagliarlo a cubetti irregolari.
  2. Provatelo in un frullatore grande (in alternativa va bene anche un Bimby o un frullatore classico), stracchino, parmigiano,olio, sale, pepe, noce moscata Eaglio Pelato.
  3. Frullate il tutto fino ad ottenere un composto ricco ed omogeneo. Spostiamolo in una ciotola. È fatto. Stracchino e crema di prosciutto sono completati!

Consigli dello chef: La crema si conserva in frigorifero per circa 2-3 giorni, ma se ungete la superficie con olio e la conservate in un barattolo di vetro, può durare fino a 7 giorni. Se ne avanza molto, congelalo e usalo quando ne hai bisogno!



Source link

Lascia un commento