Biscotti chetogenici alle noci con soli 2 ingredienti: dimagrisci con gusto – 2024-10-17 22:22:17


Biscotti chetogenici per chi ha difficoltà a perdere peso: ti aiuteranno sicuramente a perdere peso. Hai solo bisogno di due ingredienti.

Le cose si complicano molto quando sei a dieta e hai ancora quel “famoso” buco nello stomaco Soddisfa la tua fame senza ingrassare. Fare spuntini durante la giornata, da un lato, ti aiuterà a rimanere in salute, ma dall’altro devi sapere come scegliere gli alimenti migliori per aumentare di peso.

Negli ultimi anni si è sentito parlare molto di alimenti chetogenici e, più in generale, di dieta chetogenica. Ma cosa significa esattamente? L’obiettivo di questa dieta è ridurre al minimo il consumo di carboidrati e indurre il corpo alla chetosi, il che significa che il corpo brucia i grassi anziché gli zuccheri.

Pertanto è necessario scegliere gli alimenti migliori per innescare questo meccanismo. Attenzione però ad affidarvi sempre ad un nutrizionista piuttosto che tentare una dieta così fai da te. Detto questo, scopriamo la ricetta Hai solo bisogno di due ingredienti per preparare deliziosi biscotti chetogenici: Questo è quello che dice.

Prepara biscotti chetogenici utilizzando noci e altri ingredienti

dieta chetogenica fornirne uno Riduce il consumo di carboidrati e aumenta proteine ​​e grassi Questo per far sì che il tuo corpo bruci i grassi invece degli zuccheri. Se stai seguendo una dieta chetogenica, questi biscotti sono perfetti per te.

Biscotti chetogenici con noci e altri ingredienti

Ricetta biscotti chetogenici – Buttalapasta.it

Per realizzarlo ti servono solo due ingredienti. Una vera prelibatezza facilissima da preparare e ricca di gusto, perfetta da consumare come spuntino sano o pasto leggero. Oltre alle noci, servono prodotti particolarmente adatti alla dieta chetogenica. Sciroppo di frutta del monaco noto anche come Luo Han Guo. questo è Dolcificante a basso indice glicemico.

Troviamo la ricetta.

materiale

  • Noci 150 g
  • sciroppo di monaco 60ml

preparazione

  1. Inizia preriscaldando il forno. Quando si cuociono i biscotti, la temperatura deve raggiungere i 180℃.
  2. Nel frattempo, versate le noci in un robot da cucina o in un robot da cucina. Accendete l’apparecchio e mescolate fino a ridurre in polvere le noci.
  3. Versare lo sciroppo di frutta del monaco e mescolare fino ad ottenere un composto ben amalgamato.
  4. A questo punto stendete il tutto su una teglia rivestita di carta da forno, appiattitela con il dorso di un cucchiaio e con l’aiuto di un tagliapasta formate i biscotti.
  5. Infornate a 180° per 13-14 minuti o fino a quando i bordi saranno dorati.

Ulteriori idee: Se il composto risultasse appiccicoso e difficile da modellare, inumidire il dorso di un cucchiaio con un po’ d’acqua prima di dare la forma ai biscotti.



Source link

Lascia un commento