[ad_1]
Prepariamo un semplice pollo al curry. Una ricetta veloce e deliziosa che vi farà risparmiare sul pranzo o sulla cena. Puoi anche realizzare delle pantofole.
Questo fantastica ricetta di pollo al curry Questo ci è stato gentilmente fornito da una nostra lettrice canadese, Tonya, che vive in Italia da molti anni e si prepara per i suoi figli quasi ogni settimana. lei lo chiama semplicemente “”stile americanoPerché, anche se come base del piatto troviamo la panna, troviamo infatti anche altri semplici ingredienti, ma non dimentichiamoci del pollo, che è chiaramente il protagonista assoluto.
Questo piatto è semplicissimo da preparare e non richiede ore davanti ai fornelli, inoltre è così cremoso che le ciabatte sono d’obbligo, quindi potete mangiarlo anche con delle fette di pane casereccio. Prendi tutto ciò di cui hai bisogno, trovalo subito e inizia a cucinare.
Nuggets di pollo, questi curry sono una vera festa: una ricetta facilissima
Il pollo al curry è un piatto tipico orientale.Compare nei libri di cucina giapponesi e tailandesi, ma è particolarmente amato anche nella cucina indiana, dove viene spesso servito con dell’ottimo riso basmati bianco. Tuttavia, a differenza dell’Italia, si tratta di un piatto unico e sia il primo che il secondo possono essere combinati. Come ho detto, vi mostrerò la ricetta che ha preparato Tonya.stile americano” Tuttavia, in realtà, non sappiamo con quanta efficacia tali preparativi vengano portati avanti negli Stati Uniti.
Ma noi ci fidiamo di lei, quindi siamo sicuri che lo adorerai anche tu. Da non perdere se ti piace il pollo ricetta pollo all’aranciafresco e delizioso, o del pollo fritto intelligentedà risultati molto rapidi.
Ingredienti per 4 persone
- 600 g di petto di pollo intero.
- 1 cipolla bianca.
- 1 spicchio d’aglio.
- Panna da cucina 200ml.
- Un bicchiere di vino bianco.
- Condire con sale e pepe.
- 1 cucchiaino di curcuma;
- 1 pizzico di cumino.
- 2 cucchiaini di curry.
preparazione
- Tagliate il petto a bocconcini e iniziate a preparare il secondo piatto. pollorimuovere ogni pezzetto di grasso. Tagliare a cubetti di 3 cm, cospargere con un po’ di farina e scrollare la farina in eccesso.
- Stacciamolo cipolla Eagliola prima viene tritata finemente e fritta in una padella antiaderente con abbondante olio. Aggiungete anche l’aglio e lasciate rosolare il tutto.
- Aggiungete poi un pezzo infarinato e fate soffriggere per qualche minuto su ciascun lato vino bianco. Una volta evaporata la parte alcolica, aggiungere: crema e condiamo con sale, pepe, cumino, curcuma E curry.
- Mescolate per amalgamare tutti i sapori e fate cuocere a fuoco basso per circa 10 minuti. Quando il pollo sarà morbido e sciolto, spegnete il fuoco e mettetelo su un piatto. Questo è un boccone del nostro curry.
[ad_2]
Source link