Dai ristoranti stellati agli snack: Bruno Barbieri lancia una linea lusso disponibile in tutti i supermercati italiani.
E Michelin 7 stelle Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi e apprezzati al mondo per la conoscenza maturata nella sua lunga carriera. Conosciuto per le sue creazioni gourmet e la maestria nella sperimentazione della cucina tradizionale, lo Chef Barbieri è stato anche volto di spettacoli famosi come: Maestro chef italiano.
Con il suo carisma naturale e la sua disponibilità, sembra che sia giunto il momento per Bruno Barbieri di puntare gli occhi su nuovi orizzonti. ogni volta impegnato in ricerche ed esperimenti Se avessi voluto provare tanti piatti nuovi, lo chef stellato avrebbe scelto di prendersi una pausa dal cibo delizioso.
Negli ultimi anni, infatti, gli chef emiliani hanno più volte dimostrato grande interesse.antica arte di pasticceriaAmmette di essere particolarmente sensibile ai dolci. Lo chef Barbieri si ispira al percorso dei suoi celebri colleghi e dopo una carriera di grande successo è pronto a mettersi nuovamente in gioco.
Bruno Barbieri e i suoi dolci gourmet: disponibile anche il panettone
per il terribile giudice maestro chef, Là creatività in cucina Rappresenta un’arma che porta la vittoria in ogni situazione. È con questa filosofia di vita che Bruno Barbieri ha abbracciato una vita nuova ed entusiasmante. Collaborazione con MottaUn marchio storico nel settore dolciario italiano. Oggi, questo famoso marchio con una storia lunga più di un secolo, lussouna collaborazione che promette successo.
dalla creatività di Lo chef più stellato d’Italianasce una nuova linea di prodotti Panettoni, snack, biscotti, Presenta una combinazione di ingredienti senza precedenti. Il riposizionamento di Motta nel mercato dei beni di lusso fa parte di un progetto quinquennale del Gruppo Bauli per raggiungere 1 miliardo di vendite.
Bruno Barbieri “Ha saputo reinventare completamente questa gamma con la maestria che solo uno chef di così grande esperienza può possedere.” Lo ha dichiarato nelle scorse ore Luca Casaura, CMO di Motta. Per i titolari di aziende storiche non si tratta solo di un esercizio di branding, ma di un’impresa davvero originale e creativa. Di conseguenza, dai prodotti tipici delle festività come il panettone e il pandoro; Il costo è di 14 euroai prodotti destinati al consumo quotidiano come biscotti e snack.