Chips croccanti di salumi per decorare i piatti: risultato liscio e lucido con questo trucco – 2024-10-16 14:23:23


Vi presentiamo le chips di carne salata dalla consistenza croccante, utili per decorare i piatti o come spuntino.

E’ uno spuntino molto facile e veloce da preparare ed è anche economico. Quante volte hai mangiato Voglio sgranocchiare qualcosaMa non sai cosa portare mentre sei sdraiato sul divano davanti alla TV? Di prodotti preconfezionati ce ne sono tanti, ma non sarebbe meglio prepararseli da soli? Oggi offriamo: Consigli per fare bella figura con gli ospiti.

Chips di carne salata croccanti Propongono sapori che conosciamo sotto forma di patatine Ed è fragrante e speziato. E solo ed esclusivamente loro sapore di carne salata Non è dovuto all’aggiunta di sostanze chimiche, come probabilmente accade con la maggior parte degli snack preconfezionati. E non preoccuparti, non avrai bisogno di attrezzature speciali, spese extra e nemmeno tempo trascorso dietro ai fornelli. Allaccia il grembiule e preparati per un viaggio gustoso.

Chips croccanti di carne salata, una ricetta che vi salverà all’ultimo momento.

tuo Le patatine fredde sono molto facili da preparare E davvero chiunque può farlo. Inoltre questa ricetta non obbliga a spendere una cifra sconosciuta, e, come già accennato, non obbliga a preparazioni importanti ed energivore. Ma questa volta vorrei fornire tutte le informazioni sia sugli ingredienti che sul procedimento di realizzazione del piatto.

carne stagionata sotto forma di patatine

Come ottenere croccanti patatine salate (TikTok @cucinagourmet) ButtalaPasta.it

Ingredienti per 4 persone

Servono solo pochi materiali Prepara questo tipo di finger food. Per prima cosa devi selezionare salame Per realizzarli potete utilizzare qualsiasi salume, ad eccezione della pancetta, dello speck, del prosciutto, del prosciutto cotto, del salame e dello strutto. possono anche aiutarti 2 teglie da forno,da carta da forno E il scottox Assorbente. Diamo uno sguardo più da vicino a come farlo passo dopo passo.

passaggi facili e veloci

  1. Per favore entra carta da forno Disporre le varie fette su una teglia salame Verrà quindi selezionato.
  2. Disporre la carta da forno sopra il salame; teglia Posizionateli uno sopra l’altro esercitando una leggera pressione.
  3. Cuocere in forno elettrico a 120 gradi per 15 minuti. Quindi togli la pentola.
  4. passare il carta assorbente Lasciate asciugare il grasso fuoriuscito sopra il salame.
  5. quindi eseguirliCuocere in forno a 80° per altri 15 minuti.
  6. Prepara patatine, decora i piatti e servi agli ospiti.
    @pentolagourmet #patatine Di #salumi per #placcatura Elegante 😎 #Ricettafacile #Cucina gourmet ♬ Canzone originale – Momoclo

Consigli da seguireSe notate che alla fine è ancora un po’ umido, provate ad asciugarlo con carta assorbente e vedrete che sapore ha.





Source link

Lascia un commento