Nell’era dei social media, anche una mela viola del Saskatchewan può diventare virale. Cos’è una mela e dove posso comprarla?
Quante persone ci sono? contenuti multimediali dedicare a cucina altri cibo Riesci a capirlo in un senso più ampio? È impossibile rispondere a questa domanda utilizzando dati specifici, considerando che il numero delle azioni aumenta esponenzialmente ogni giorno.
Ma quello che è certo è che questo tipo di contenuti sono ormai molto diffusi e seguiti, soprattutto sui social network. Alcuni condividono videoricette, altri condividono ricerche sulla sostenibilità nella filiera di produzione alimentare.
Non importa chi sceglie di pubblicare i tuoi contenuti nutrizione Persone che condividono con il mondo notizie sensazionali ad esso relative cibo Questo può essere definito come “” in qualche modo.strano”.Quest’ultima categoria comprende le seguenti tendenze sviluppatesi sui social media: Mele viola del Saskatchewan.
Tutti vanno pazzi per le mele viola del Saskatchewan, ma dove trovarle?
La persona che per prima ha condiviso la notizia della mela viola con il mondo è stato l’amministratore di un profilo Instagram denominato: Innaturalista.AI. E nonostante il profilo abbia solo 2.500 follower, i fanatici della mela viola hanno iniziato presto a far sentire la loro presenza. ma perché?
Questi frutti sono originari del Saskatchewan, nell’Indiana Canadaè caratterizzato dal suo colore. viola brillantesia nella buccia che nella polpa. Fortemente legate alla storia e alle tradizioni culinarie della regione canadese, queste mele sono particolarmente apprezzate dalle popolazioni indigene della regione.
Come se il colore non bastasse, ha un sapore che mi ricorda le mele viola del Saskatchewan. note di cannella e banana. In altre parole, mangiare una mela viola è come mangiare una fetta di torta di mele, ma senza il senso di colpa che deriva dal mangiare qualcosa di dolce.
Ma facciamo un passo indietro e torniamo al profilo Instagram da cui tutto ha avuto inizio: Unnaturalist.AI: Beh, questo nome ti dice qualcosa? Frutti realizzati dall’intelligenza artificialecompleto di una storia di supporto dietro. In altre parole, la mela viola del Saskatchewan, detta anche uva canadese, non esistono!
Non può essere acquistato o consumato come colazione o spuntino. Inoltre, non posso preparare torte o dessert. crema dolce di mele Servire con un secondo di carne. Per un attimo è stato bello immaginare una tavola imbandita di mele viola, ma purtroppo dobbiamo limitarci ad una tavola imbandita con una di queste. 2.000 tipi di mele (davvero) disponibile in Italia (Qui troverai una guida su come lavare per rimuovere tutti i pesticidi.).