Cucinare in tazza, altro che mug cake: ecco l’idea salata per la cena last minute – 2024-10-17 00:21:52

[ad_1]

Sapevi che puoi preparare deliziosi pasti in tazza? Ti mostreremo come farlo e tutto ciò di cui hai bisogno?

Dopo aver terminato la giornata di lavoro, vuoi subito tornare a casa e rilassarti, magari leggendo un buon libro o guardando le tue serie preferite, ma prima, Devo preparare la cenasoprattutto se non hai mangiato molto durante il giorno.

Cioè per molte persone questo momento è tragico, e stare ore davanti ai fornelli non è sempre il massimo, soprattutto se la giornata è stata stressante. Nella maggior parte dei casi, Finisco per ordinare e mangiare la pizza prima di arrivare a casa.. Tuttavia, alcune persone vogliono farlo con l’arrivo dell’inverno. gustare cibi caldinessun problema, perché ti insegneremo cosa preparare in cucina senza sporcare nulla.

Conosci la versione salata della mug cake?

quanti pezzi Conosci la torta in tazza??Clicca qui per i dolci che abbiamo preparato. Cuocere nel microonde con meno ingredienti. Questo può anche essere creato utilizzando quasi gli stessi passaggi. cibo delizioso. Non preoccuparti. Spiega come raggiungere i tuoi obiettivi.

tazza da cucina

Deliziosa torta in tazza fatta al microonde, come farla e gli ingredienti necessari (Buttalapasta.it)

La cena è ormai decisa Pronto in pochi minuti E senza alcuno sforzo. Comprendiamo tutto ciò che deve essere fatto. Prima di tutto è necessario procurarsi tutto il necessario per preparare il piatto.

Ingredienti per una persona

  • pasta (80 grammi);
  • Minestrone ghiacciato (1 bicchiere)
  • sale (1 cucchiaino),
  • olio;
  • Acqua (1,5 bicchieri).
  • Formaggio (30 grammi).

preparazione

  • Una volta che hai tutti i materiali necessari sul tavolo, inizia il passaggio successivo. mettere la pasta nella tazzaAggiungete poi il minestrone, un bicchiere e mezzo di acqua e il sale.
  • Tirati su con un cucchiaio, mescolare tutti gli ingredienti Aspettate qualche secondo e poi mettete il tutto nel microonde. operare e attendere Circa 5 minuti;
  • Trascorso il tempo, togliete la tazza, ma se notate che gli ingredienti non sono ancora pronti, ripetere l’azione precedente;
  • Una volta cotta procedere al passaggio successivo versare il formaggio e un cucchiaio olio extra vergine di oliva Mescolare nella tazza per qualche secondo.

Finalmente la cena è pronta e possiamo sederci. Gustatelo mentre è ancora caldo.. Una ricetta semplice che permette di non passare molto tempo davanti ai fornelli e, soprattutto, di non sporcare nulla. Dopo aver mangiato, non devi preoccuparti di nulla e puoi concentrarti su te stesso. Quanti di voi lo hanno già provato?

[ad_2]

Source link

Lascia un commento