Oggi utilizzerò la zucca in un modo completamente diverso dal solito. Diamo uno sguardo più da vicino a tutto. Rimarrai sicuramente senza parole.
Lo abbiamo sempre a casa Mille prodotti diversi per la nostra bellezza Anche questo costa un sacco di soldi. Tuttavia, il problema è Non sempre funzionano come promesso. Allora chiediamo consiglio alle nostre nonne sulla strada giusta. Sono una fonte continua di conoscenza. Ecco perché lo diciamo La zucca non fa bene solo al corpo, ma è anche ottima da applicare sui capelli.
Ma come e per quanto tempo? Nella riga successiva rispondi a tutte le domande. Ti diremo anche quali zucche fanno bene ai tuoi capelli. Quindi, senza perdere tempo in chiacchiere, cominciamo.
Zucca in testa? Sì, ecco perché
L’autunno è la stagione della zucca. Se ne possono trovare di tutti i tipi e con essi realizzare tantissime ricette. Dal risotto alla pasta fino al flan da leccarsi i baffi. Una soluzione molto interessante è quella di servire come contorno la zucca cotta nel pane o al forno. Ma oggi sicuramente non vogliamo usarlo in questo modo.
al contrario. Per chi non lo sapesse, la zucca è ricca di vitamine che aiutano non solo i capelli ma anche la pelle. Non c’è dubbio che tu abbia almeno una zucca in casa in questo momento. È perfetto anche contro lo stress e l’insonnia. Ricco di betacarotene, è insomma un vero elisir per tutto l’organismo.
Spesso si dice anche che l’assenza di zucche indichi una persona che ha difficoltà di concentrazione o è particolarmente testarda. Ma Come puoi valutare la salute e la bellezza dei tuoi capelli? Diciamo che è perfetto Se vuoi riportare la luce. ILIn questo caso vi serviranno polpa di zucca, miele e olio di argan. Mescola tutto e metti in posa.
Lasciare agire per circa 20 minuti, quindi risciacquare abbondantemente, eseguire lo shampoo e procedere allo styling come al solito. I risultati che stiamo per vedere ci lasceranno completamente senza parole. Perché non provare ad utilizzare uno scrub leggero per abbellire il viso? In questo caso aggiungete alla polpa di zucca lo zucchero di canna e la cannella.
Applicare massaggiando sul viso e risciacquare con acqua tiepida. Le vitamine contenute nella zucca nutrono la pelle e impediscono che diventi rossa. Gli ingredienti rimanenti ti aiuteranno a dire addio alle cellule morte. Come potete vedere, la zucca è davvero molto versatile e una volta provato un impacco per capelli, difficilmente potrete più tornare ai prodotti Chimi.