[ad_1]
Avete provato queste focaccine di patate senza lievito Sono veloci da preparare e si possono farcire con qualsiasi farcitura?
Se mangiare è uno dei grandi piaceri della vita, cibo E fatto in casa E quello genuino è ancora più buono! Per mangiare sano, infatti, bisognerebbe ridurre al minimo l’assunzione di cibi già pronti e preparati e scegliere alternative casalinghe.
Ma allo stesso tempo, non è sempre facile concentrarsi sulla cucina nel caos della vita quotidiana, e spesso… ricetta denti semplice per capirlo veloce. Ma questo non è un problema perché abbiamo la soluzione ideale.
Ci sono tante ricette che vorrei provare, tra cui sicuramente rustici e pizza. In questo caso quello che vogliamo dirvi è: Focaccine ripiene di patate bollite E soprattutto, Niente lievito. Ciò significa che non dovrai aspettare che il lievito faccia la sua magia, quindi il tempo di preparazione sarà notevolmente ridotto.
Focaccine di patate senza lievito: sono pazzesche perché puoi farcirle come preferisci
questi focaccine di patate loro soprattutto versatile perché possono Si prega di compilare se necessario (parabola Versione dolce con Nutella), carne, latticini e senza glutine per soddisfare le esigenze delle persone con diete specifiche.
basato su te stesso esigenze Alcuni ingredienti possono essere sostituiti con alternative più adatte. Vorrei proporvi due versioni tradizionali: stracchino e salmone, farciti con scamorza e prosciutto cotto. È delizioso.
materiale
Per i tessuti:
- 300 g di patate lesse:
- Farina 00 250g.
- olio extra vergine di oliva.
- 1 cucchiaino di bicarbonato;
- sale;
- Spezie a piacere.
Informazioni sul ripieno:
- prosciutto cotto.
- formaggio affumicato.
- Stracchino.
- salmone affumicato.
procedura
- le prime cose prima lessare le patate con la buccia E cuciniamo. Una volta pronte, scolatele, sbucciatele e lasciatele raffreddare.
- Una volta freddo, schiacciatelo con una forchetta o con lo schiacciapatate e aggiungete la farina, il bicarbonato, il sale, le spezie e un filo d’olio.
- Impastare fino ad ottenere. tessuto uniformediviso in otto parti.
- Apri le 8 basi rotonde e riempile. Una versione aggiunge un cucchiaino di stracchino e salmone affumicato. L’altro lato ha fette di scamorza e prosciutto cotto.
- Ciò che portiamo è lembo verso l’interno E sigilliamo Lavorare bene la focaccia e con l’aiuto del mattarello appiattirla un po’.
- Friggere gli scones in una padella oliata a fuoco basso finché entrambi i lati non saranno dorati.
Queste piccole cose rustiche sono perfette da mangiare Numero 2Ad esempio, in abbinamento ad un contorno di verdure, nessuno vi impedirà di preparare qualcosa di sfizioso. spuntino!
[ad_2]
Source link