Giorgio Locatelli si infuria, l’avvertimento: lo chef non ci sta e ribatte alla pesantissima accusa di violenze – 2024-10-23 20:21:41


In una recente intervista, il celebre chef Giorgio Locatelli ha voluto rispondere alle accuse mosse contro di lui diversi mesi fa.

Pochi mesi dopo, il rinomato chef Giorgio Locatelli ha deciso di rompere il silenzio e rispondere. per le accuse mosse contro di lui. È stato il giudice di MasterChef a puntare il dito. Chef Davide Nanni Tra le pagine del suo primo libro“emozioni‘ uscirà a marzo.

Il celebre chef abruzzese e star dei social network non ha attaccato personalmente i colleghi, ma se stesso. Ristoranti di Londraho lavorato lì nel 2010 dopo aver conseguito il diploma. Secondo il libro Nanni trascorse qui uno dei periodi più traumatici della sua vita. Soffrire di insulti, punizioni e bullismo. Ora, Locatelli ha deciso di rispondere nel corso di un’intervista.

Giorgio Locatelli risponde alle accuse di violenza: le parole del famoso chef

Giorgio Locatelli è un famoso chef e da molti anni giudice del popolarissimo talent show culinario.maestro chef italia” ha deciso di raccontare la sua storia in un’intervista. fiera della vanità.

Davide Nanni

Chef Davide Nanni (Foto da Instagram – Chefdavidenanni) – Buttalapasta.it

L’intervista è stata anche per lui l’occasione per rispondere alle accuse sette mesi dopo. Quella del mio collega Davide Nanni che ha parlato nel libro “Sentimento”” racconta lo Chef Locatelli raccontando la sua esperienza nel suo ristorante londinese. Lo chef attualmente gestisce “”.Locanda del Nido dell’AquilaIn Abruzzo racconta di aver iniziato a lavorare in un ristorante con la fidanzata nel 2010, appena diplomato. Ma quella che doveva essere un’esperienza lavorativa da sogno si è trasformata in un incubo.

Nani ha rivelato di averlo fatto insultato, vittima di bullismo e punitoma anche di quello che hai fatto turno estenuante di 16 ore. Anche se le accuse non sono rivolte personalmente allo chef Locatelli; al personale del ristorante: Nanni infatti descrive così la gestione del locale: Affidati allo chef, al sous chef e allo chef de partieD’altronde LocatelliOgni tanto si fermava per assicurarsi che tutto andasse bene.Un giorno, uno chef abruzzese ci svela una storia speciale. Un razzo colpito in faccia Questo perché non ho lavato bene i gambi delle verdure. Sarebbe stato lui a colpirlo. Leader di partita con labbro diviso.

Locatelli al microfono di fiera della vanitàha spiegato di essere estremamente dispiaciuto per la situazione, aggiungendo che Nani non gli aveva mai parlato personalmente di quanto accaduto. Lo chef vergiatese ha poi ammesso che Davide aveva deciso di non fare una cosa del genere.terminare l’intervista” è una tipologia di colloquio in cui un ristorante chiede ai dipendenti di esprimere le loro opinioni sulla loro esperienza al termine del rapporto di lavoro. Locatelli ha aggiunto:Sono responsabile del mio staff, ma mi sembra un po’ esagerato. 1160 persone hanno visitato la mia cucina e lui è il primo a dire una cosa del genere.Anche alcuni di questi lavoratori la fidanzata di nanni Locatelli afferma che sono ancora in contatto.

i miei sentimenti – dice – Ciò significa che aveva un libro da vendere, e se avesse scritto qualcosa del genere senza menzionare il suo nome, avrebbe venduto ancora meno. Non ho risposto perché non volevo promuovere ulteriormente il suo libro e suscitare polemiche. Ma questo non significa che un giorno non salirò in bici e andrò a trovarlo in Abruzzo, David, perché voglio davvero sentire questa storia dalla sua voce.”.



Source link

Lascia un commento