Guai a prenotare in questo ristorante, su internet sembra tutt’altro: l’amara scoperta quando ti siedi a tavola – 2024-10-25 12:54:37

[ad_1]

Il menu visualizzato sulle loro pagine social può essere allettante, ma non commettere l’errore di prenotare in questo ristorante.

Quante volte hai sentito un desiderio irrefrenabile? vai a mangiare Non sai dove andare nella tua nuova casa? Probabilmente molto. Inizialmente ci aiutavano soprattutto amici e conoscenti, ma oggi i metodi di ricerca sono un po’ cambiati.

Attualmente ci affidiamo principalmente a Google e alle recensioni locali, che spesso suscitano il nostro interesse. pagina sociale, Le vetrine moderne sono efficaci quanto lo sono in molte aziende di ristorazione.

E quella vetrina è esattamente quello che è. intrappolato Molti utenti, attratti dalla cucina mozzafiato offerta, si trovano poi di fronte ad un’amara sorpresa. La storia che sto per raccontarvi è davvero surreale. Dietro lo splendido profilo Instagram, un menu che sembra uscito da un sogno gastronomico e un aspetto seducente, Una realtà completamente diversa.

Famoso ristorante, esca dal sapore gourmet

Il ristorante in questione è Ethos. Grazie a questo ha attirato l’attenzione di molte persone. Piatti dai colori vivaci e dalle forme fantasiose: Torte al miele che sembrano uscite da un alveare, croissant a forma di dinosauri, gelato al granchio con chele e persino gelatine a forma di personaggi iconici dei videogiochi. Sembrava impossibile resistere alla tentazione di prenotare un tavolo.

Brioche a forma di dinosauro e spaghetti al tuorlo d'uovo

Famoso ristorante Lark Trap con Sapori Gourmet (Credit: IG @ethos_atx) – buttalapasta.it

E molti, spinti da un’incredibile curiosità, guardarono Vai al sito ufficiale. Ma una volta lì, si sono ritrovati con le spalle al muro. Quando provi a effettuare una prenotazione, riceverai un messaggio: “Vorrei aiutarti, ma non posso.”

Poi, quando ho fatto il grande passo e ho provato a compilare il modulo di contatto, sono stato accolto con una pagina vuota e una GIF di un ragazzino che riceveva un messaggio. Uno schiaffo in faccia. Quel tipo di ridicolo trasmetteva un messaggio tanto chiaro quanto scioccante. “È tutto uno scherzo.”

Si è scoperto che le immagini del menu da sogno erano state create dall’intelligenza artificiale, lasciando molti increduli. La chiave di questa strategia era ovvia. Genera visibilità per vendere prodotti in base allo stesso post, generare benefici economici Per quanto riguarda le opinioni ottenute.

Pensiamo che sia una mossa di marketing intelligente. Ma il nome di coach Giuseppe Fusilli già suonava un campanello d’allarme. La scelta dei nomi dello staff sembrava troppo giocosa per essere seria. Foto di Elon Musk che prepara un cocktail Deve aver destato qualche sospetto. Ma molti utenti del Texas (dove avrebbe dovuto essere il ristorante) hanno abboccato, attratti dalle meraviglie culinarie che prima non esistevano. Non si tratta solo di un inganno con la “I” maiuscola ma di una vera e propria trappola dell’era digitale.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento