Ho fatto l’impasto della pizza ma non l’ho steso: mi è venuto fuori un antipasto davvero delizioso – 2024-10-17 20:21:05


Crea un antipasto delizioso e facile utilizzando il classico impasto della pizza. Sai cosa andrà a finire. Non posso più vivere senza.

La pizza classica piace davvero a tutti. Ci sfidiamo a trovare qualcuno che sappia sedersi davanti ad una Margherita fumante, filante, deliziosa e resistere alla squisitezza esagerata che il piatto offre ai nostri occhi. Anche tu sei d’accordo con noi? Un simbolo dell’eccellenza italiana. C’è la versione napoletana, che ha i bordi alti e morbidi, oppure quella romana, più sottile e croccante, ma il gusto non è diverso. È il nostro comfort food d’eccellenza e la nostra scelta da gustare il sabato sera da soli sul divano o in compagnia nella nostra pizzeria di fiducia.

Anche quando lo facciamo in casa, noi italiani siamo dei veri esperti e spesso preferiamo impastarlo il sabato mattina e infornarlo poco prima di cena. Ma lo sapevi? Si possono realizzare tante altre prelibatezze utilizzando l’impasto della pizza? Come gli antipasti di cui vogliamo parlarvi oggi?gli ingredienti sono classici, ma il risultato è davvero delizioso! Salvate subito questa ricetta e correte in cucina. Non te ne pentirai.

Ti basterà solo l’impasto della pizza e in un attimo avrai un ottimo antipasto. Per favore, provalo.

Dovresti già saperlo, noi lanciapasta Cerchiamo sempre di permettere ai nostri clienti di gustare tante deliziose prelibatezze senza troppi sforzi. Questo è il nostro lavoro principale. Quando si parla di pizza, abbiamo suggerito tante preparazioni facili e veloci, tra cui: pizza veloce in tegliapuò essere completato in breve tempo, o Pizza geniale senza impasto Potete prepararlo già nel pomeriggio e gustarlo a cena. Ma oggi vorrei presentarvi un antipasto diverso, unico e super facile. Ottieni ciò di cui hai bisogno adesso!

Ricette di antipasti con l'impasto della pizza

Certo, puoi personalizzare la tua pizza con i tuoi ingredienti preferiti – buttalapasta.it

Ingredienti per 5 persone

  • 250 g di farina Manitoba.
  • 200 ml di acqua a temperatura ambiente.
  • 5 g di lievito di birra fresco;
  • 1 cucchiaio di olio d’oliva;
  • 1/2 cucchiaino di sale.
  • 1/2 cucchiaino di zucchero.
  • Passata di pomodoro a piacere
  • Gusto mozzarella per pizza
  • Se preferite, foglie di basilico fresco

preparazione

  1. Cosa dovremmo preparare oggi? Utilizzate una classica teglia per muffin Il risultato è una mini pizza deliziosa, morbida e costosa! Naturalmente entro pochi minuti. Quindi inizia semplicemente riscaldandolo.‘cascata e versarlo in una ciotola.
  2. Aggiungiamo zucchero, lievito Mescolare i due ingredienti fino a completo scioglimento. Uniamoolio, metà della quantità di farina Mescolate nuovamente con una forchetta, quindi sale E farina rimanente.
  3. Si ottiene un impasto denso, liscio e malleabile. Formate quindi una palla e lasciatela finché non raddoppia di volume. Il viaggio dura circa 1 ora e 30 minuti.
  4. Nel frattempo aggiungete il condimento. passata di pomodoro E sale, pepe, origano Mettiamolo da parte. Lavorate leggermente con le mani l’impasto fermentato e dividetelo in tante palline di uguali dimensioni. Ungere leggermente ogni stampo per muffin con il burro e inserirvi i pezzi risultanti.
  5. Alzare la palla finché non si trova a circa 1 cm sotto il bordo. Cuocere in forno preriscaldato/statico/200° per i primi 5 minutitogliere subito dal forno e cospargere i pomodorini e Mozzarella.
  6. Cuocere il tutto per altri 15 minutitogliere dal forno e lasciare raffreddare. Servite le pizzette guarnite con foglie di basilico fresco. Il vostro delizioso antipasto è ora pronto. Hai visto quanto è facile?



Source link

Lascia un commento