Prepariamo insieme il biscotch. Un biscotto al cocco facilissimo e veloce. È davvero delizioso e scompare rapidamente. Vedrai quanto è delizioso!
Preparare i biscotti in casa è sempre divertente e per alcune persone può essere addirittura terapeutico. È molto rilassante impastare delicatamente con le mani, aspettare che gli ingredienti si trasformino in un impasto solido, per poi allungarlo per dare ai dolci la loro tipica forma. Ecco alcuni suggerimenti su come preparare il pane. Certo, se non sei molto brava con i dolci o semplicemente non ti piacciono sempre, puoi scegliere di non fare i dolci per evitare di sprecare una varietà di cibi, ma chi dice che devi essere una food blogger affermata? Ce l’hai? A volte tutto ciò che serve è la ricetta giusta.
Il motivo è il seguente I biscotti potrebbero fare al caso tuo. Abbiamo deciso di chiamarlo così perché I biscotti al cocco sono molto semplici e veloci da preparare.non dovrai più passare ore in cucina. Inoltre, non devi perdere tempo a stendere l’impasto o a realizzare stampi diversi. In altre parole, il mio amico lanciatore di pasta, Questa ricetta è pensata appositamente per le persone più goffe. Vi piacerebbe scoprirlo insieme?
Con i biscotti al cocco potete conquistare tutti: ecco una ricetta veloce e deliziosa
Concentrarsi sul mondo dei biscotti ti aprirà alle ricette, da quelle semplici a quelle leggermente più complesse. sicuramente io biscotti classici per la colazione Chiunque può realizzarlo, ma in questo periodo dell’anno puoi usare la tua immaginazione per creare, ad esempio, biscotto alla zuccaIO biscotto al cioccolato E anche alcuni classici biscotto al limone Qualcosa che non mostri stagionalità.
I biscotti al cocco che vi presenterò oggi sono facili da preparare.si forma semplicemente scompigliando il mixer della cucina, ricavando delle palline e mandandole al forno. Vedrai quanto sarà facile. Annotare immediatamente i requisiti e i passaggi.
Ingredienti per circa 20 biscotti
- farina 00 200g;
- 150 g di burro freddo.
- 1 uovo XL.
- 125 g di zucchero a velo.
- 100 g di farina di cocco.
- 1/2 bustina di lievito alla vaniglia.
preparazione
- Tagliamo e prepariamo i biscotti burro Poiché è stato tagliato a pezzi, si consiglia di raffreddarlo in frigorifero prima di consumarlo. mescoliamo insieme farina E lievitoversare in un frullatore e aggiungere il burro.
- Frullare il tutto per 10 secondi, spegnere il mixer per qualche secondo e frullare nuovamente per gli stessi pochi secondi. Questa operazione vi darà un composto sabbioso, ma allo stesso tempo il burro stesso non si scioglierà a causa del calore.
- Una volta ottenuto un composto ben rotto, farina di cocco e quello zucchero a veloagitare nuovamente delicatamente. Infine, combiniamo questiuovofrullate ancora finché il composto non aderirà alle pareti del mixer.
- Trasferire rapidamente su una superficie di lavoro, impastare abbastanza a lungo da comprimerlo, avvolgere nella pellicola trasparente e conservare in frigorifero per 1 ora.
- Trascorso il tempo, foderate una teglia con carta da forno, ricavate 30g di gnocchi, e disponeteli un po’ distanziati tra loro.
- Cuocere in forno preriscaldato/statico/180° per 15/20 minuti. Togliere dal forno e lasciare raffreddare completamente. I biscotti al cocco sono pronti È così veloce, è una vera delizia!
Ulteriori idee: Se volete che i vostri biscotti siano ancora più buoni, immergeteli nel cioccolato fondente fuso e asciugateli. Noterai che ha aggiunto una straordinaria quantità di sapore.